mercoledì 22 gennaio 2014 10 commenti

Pupa: Diamond Eyeliner


Le feste natalizie sono passata oramai da giorni, ci resta solo il ricordo di tanto cibo e... vagonate di glitter! Mai infatti come in quel periodo ci si può sbirrarrire con brillantini e perlescenze varie.
In particolare oggi vi parlo degli eyeliner in glitter di Pupa, usciti un paio di mesi fa e disponibili in 10 colorazioni.

I Diamond Eyeliner hanno un packaging molto pratico, con un applicatore in feltro di facile applicazione; i glitter sono immersi in una soluzione in gel trasparente. Il tratto che si forma contiene una quantità di brillantini buona, spesso infatti si forma una linea di gel trasparente con glitter sparsi che rende il tratto insoddisfacente.

La colorazione scelta è la 003 Copper Multicolor, un ramato di base con i glitter multicolor, perfetto su moltissimi colori di base, anche con il classiso smokey eyes marrone. 
Consiglio di applicare minimo due strati di prodotto, aspettando tra una passata e l'altra che si asciughi per evitare di stampare la riga di glitter sulla palpebra fissa.


Nonostante l'effetto finale sia buono, il tratto tuttavia non è cosi pieno e definito come viene descritto sul sito, il fatto che occorrano due passate potrebbe causare sbavature.
Ad onor del vero va detto che sono pochissimi gli eyeliner in glitter che compongono una linea piena alla prima passata, il migliore in questo caso sono gli eyeliner di Urban Decay.
Questo prodotto tuttavia rimane un'ottima alternativa.


Personalmente consiglio di applicarlo su una base scura in modo da far risaltare di più i riflessi multicolor. Ovviamente potete scegliere di effettuare una riga di eyeliner oppure applicarli su tutta la palpebra mobile.

Ecco lo swatch:



Se non volete comprare un prodotto del genere potete semplicemente creare una base aderente con un prodotto cremoso (ad esempio la colla per ciglia finte), ed applicarci sopra degli glitter sfusi, in questo modo il colore sarà pieno e coprente.

Detto ciò, questa soluzione rimane la più comoda: i colori sono particolari, i glitter non danno fastidio e si struccano bene.

Il prezzo consigliato si aggira intorno ai 13€, ma si possono trovare anche ad un prezzo inferiore. Per avere maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale di Pupa.

Avete utilizzato i glitter in queste feste? Qual'è il vostro colore preferito?

10 commenti:

Unknown ha detto...
Adoro i Diamond Eyeliner di Pupa! Possiedo quello argento e quello viola e li ritengo ottimi! Forse però non mi trovo molto d'accordo con te nel trovare una sola passata poco soddisfacente. In tutte le volte che li ho indossati, ho sempre trovato una sola passata già bella colma di glitter senza troppi buchetti qua e là. Un abbraccio bella, buon proseguimento settimana :) <3
22 gennaio 2014 alle ore 20:28
Aru ha detto...
A prezzo pieno non lo comprerei..ma magari con qualche sconto o in saldo...è davvero molto carino ^.^
baciii
22 gennaio 2014 alle ore 21:09
A.G. - Whatsinmybag ha detto...
Ne ho un paio di questi eyeliner, li ho pagati meno rispetto a te, sui 9€ da Limoni, e li ho trovati proprio carini, durano, si stendono bene e sono luminosi.
Baciiii
22 gennaio 2014 alle ore 22:39
Shopping Lady ha detto...
Non uso spesso i glitter però ho diversi eyeliner di questo genere, e questi a base trasparente mi stanno un po' antipatici perchè tendono tutti a creare i buchetti come il tuo e stranamente con la seconda passata si aggiungono glitter giusto dove già c'erano!!

My latest post--> Un tocco di Blu
Follow me on
THE SHOPPING GIRLS
INSTAGRAM
23 gennaio 2014 alle ore 01:06
Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...
bellissimo!! vorrei tanto comprarlo ma..sono indecisa sul colore!
23 gennaio 2014 alle ore 10:54
Katrina Uragano ha detto...
Questa è una colorazione superba.
23 gennaio 2014 alle ore 12:14
Lady V ha detto...
L'ho preso con una promozione da Gardenia, è davvero stupendo *_*
23 gennaio 2014 alle ore 20:19
elisa ha detto...
@shoppinglady prova on i gligter sfusi! La differenza e nogevole!

@misspiccolasarin hai ragione, somo sicuramente migliori di altri! Io usando spesso i glitter sfusi li paragonavo a loro!
23 gennaio 2014 alle ore 23:03
Federica ha detto...
E' veramente bello, forse avrei dovuto prenderlo!
28 gennaio 2014 alle ore 21:45
DIDICA ha detto...
anche io ho questo eyeliner.....è troppo carino <3 <3 <3
31 gennaio 2014 alle ore 10:48

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...