mercoledì 1 gennaio 2014 6 commenti

Prodotti finiti: Dicembre 2013


Il primo post del 2014 non poteva che essere dedicato ai prodotti finiti nell'anno appena trascorso. E' il momento di fare nuovi propositi e di sperare e credere che novità e cambiamenti positivi siano dietro l'angolo!
Come sapete sono affezionata a questa rubrica perchè mi da la possibilità di tenere monito sui miei acquisti (e relativi consumi), oltre a scandire i mesi che passano.
Rispetto ai miei obiettivi di Dicembre, ho finito moltissimi altri prodotti, quasi tutti di makeup: è stato infatti il mese dei mascara, ne ho finiti due mentre un terzo ho dovuto buttarlo in quanto aveva formato dei grumi che rendevano l'applicazione difficile.
Partiamo subito!

- Dr. Organics: Crema corpo alla vitamina C (coming soon)
- Clinique: Chubby Stick in Super Strawberry. Il più pigmentato tra quelli proposti nel kit, ottimo compromesso tra idratazione e colore.
- NYC: Lip Stain in Berry Long Time. Le tinte di questo brand sono le uniche che considero buone tra quelle a pennarello. Con le nuove uscite non vi consiglierei di acquistare questa tipologia di tinta in quanto si secca molto prima rispetto ad altre.
- Essential: Volume Mascara. Nel podio tra i miei mascara preferiti insieme all'I Love Extreme di Essence ed il Better than Sex di Too Faced.
- Max Factor: Eye Brightening Mascara. Purtroppo si è seccato e le setole rigide non permettono di utilizzarlo ancora.
- Sanoflore: Emulsione Fraiche (coming soon)
- Ysl: Faux Cils Mascara. E' un ottimo mascara, purtroppo si secca alla velocità della luce. Era già inutilizzabile da diversi mesi ma lo utilizzavo come base per altri mascara per aumentarne il volume. Non penso che lo ricomprerò più per questo suo grande difetto.
- Project: Nail Corrector. E' sempre utile avere a portata di manicure le penne correggi smalto; la pecca è che se utilizzate colori scuri la punta diventa inutilizzabile in poco tempo. Consiglio di prenderne una versione che abbia diversi ricambi.

Ecco invece i prodotti da finire a gennaio, ho inserito il BioOil perchè voglio ricordarmi di utilizzarlo per farne una recensione (sapendo già in partenza che è un effetto palliativo), inoltre sta giungendo la fine del mio amatissimo Mineral Concealer di Maybelline, andato fuori produzione da diverso tempo.
Iniziamo!


- Uriage: Maschera Gommage
- Catrice: Lip Peeling
- Mac: Hush Cream Color Base
- Mac: Prolongwear concealer
- HQ: Trattamento effetto lifting e bellezza lampo.
- Pupa: Lasting Color 208
- Mac: Smoothing Primer 
- BioOil
- Herborist: Contorno occhi rivitalizzante e rassodante
- Maybelline: Mineral Concealer

Come sempre aspetto di leggere i vostri prodotti finiti! Se vi va nei commenti ditemi quali sono i vostri buoni propositi cosmetici del 2014.

6 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...
ottimo lavoro!
2 gennaio 2014 alle ore 12:01
elisa ha detto...
@notedistile grazie, vediamo cosa riesco a fare a Gennaio!
2 gennaio 2014 alle ore 13:00
Unknown ha detto...
Molto brava!!! Il chubby stick che tu hai finito lo sto per finire anch'io. Baci
2 gennaio 2014 alle ore 13:28
elisa ha detto...
@sarabilato è proprio un bel colore! :))
2 gennaio 2014 alle ore 13:37
Elenation ha detto...
io penso che il mio chubby stick non finirà mai... mi ci vorrà un secolo :) auguroni per questo nuovo 2014!! baci!
2 gennaio 2014 alle ore 23:28
elisa ha detto...
@elenaion diciamo che il chubby stick era in formato minisize! :P
Buon 2014 anhe a te cara!
3 gennaio 2014 alle ore 19:51

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...