giovedì 18 aprile 2013 14 commenti

The Body Shop: Burro Corpo alla Moringa


I Body Butter di The Body Shop sono uno dei loro prodotti di punta: offrono idratazione e confortevolezza e sono disponibili in moltissime profumazioni.

Ho avuto modo di provare questa profumazione alla Moringa grazie ad una Glossybox acquistata e ne sono rimasta piacevolmente stupita.

La prima cosa che colpisce è la consistenza del prodotto: densa al tatto ma scivolosa sulla pelle, fondendosi perfettamente e lasciando l'epidermide liscia da subito, proprio perchè si assorbe facilmente.
La profumazione alla Moringa è stata una sorpresa, delicatamente floreale e durevole nel tempo; la mattina infatti la pelle risulta ancora piacevolmente profumata!
Contiene olio di Moringa, burro di cacao e karitè, olio di noce brasiliana e miele biologico

Nonostante abbia provato prodotti più idratanti (ma anche più corposi e pesanti) questo prodotto rende la pelle idratata, liscia e profumata; è perfetto per chi ha poca voglia di mettere la crema per il corpo e vuole un prodotto efficace che si assorba rapidamente.



Ecco l'inci, preso direttamente dal sito.

Aqua, Butyrospermum Parkii Butter, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Glyceryl Stearate, PEG-100 Stearate, Cetearyl Alcohol, Vitis Vinifera Seed Oil, Lanolin Alcohol, Moringa Pterygosperma Oil, Sesamum Indicum Oil, Mel, Bertholletia Excelsa Nut Oil, Theobroma Cacao Butter, Parfum, Myristamidopropyl PG-Dimonium Chloride Phosphate, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Linalool, Caprylyl Glycol, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Tocopherol, Disodium EDTA, Benzyl Salicylate, Geraniol, Hydroxycitronellal, Sodium Hydroxide, Isoeugenol, Caramel, CI 19140.

Il costo della versione full size è di 15€, acquistabile nei punti vendita TBS oppure sul loro shop online.

E' sicuramente un burro corpo di una fascia media di prezzo, ma è veramente di ottima qualità.
Se ne avete l'opportunità è sicuramente un prodotto che vi consiglio!

14 commenti:

Serena - Ps: I Love Make Up ha detto...
Non ne ho mai provato uno, devo rimediare!
18 aprile 2013 alle ore 16:51
TheMorgana1985 ha detto...
Mai provato, né lui né nessun altro prodotto TBS. Prima o poi (vedendo la quantità di cose che ho in casa, più poi che prima) proverò qualche cosa e i burri corpo sono tra le prime che ho in mente di provare.
18 aprile 2013 alle ore 20:10
elisa ha detto...
@serena era il primo burro di TBS anche per me!
18 aprile 2013 alle ore 20:38
Katrina Uragano ha detto...
Uh, la mia crema corpo preferita :)
18 aprile 2013 alle ore 21:20
Marina D ha detto...
Io li adoro! I miei prodotti preferiti TBS :)
19 aprile 2013 alle ore 00:34
darkswan ha detto...
Ciao! sul nostro blog c'è un piccolo regalo per te, siamo tue follower se vuoi puoi iniziare a seguirci ^_^
http://asmyinparis.blogspot.it/2013/04/3-award-very-inspiring-blogger.html
19 aprile 2013 alle ore 20:45
sabrys ha detto...
Questa moringa mi incuriosisce non poco!Comunque i burro corpo TBS sono fantastici,io ho provato quello allo zenzero e lo sto centellinando :P
Premietto per te sul mio blog ;)
20 aprile 2013 alle ore 16:26
elisa ha detto...
@sabrys grazie! ;))
20 aprile 2013 alle ore 17:30
Unknown ha detto...
Devo dire che questo burro è nella mia wishlist da molto tempo. Mi ispira tantissimo!!! Baci Sara
21 aprile 2013 alle ore 11:36
Unknown ha detto...
Ciao, io personalmente non amo i burri, preferisco le cose leggere, ma se cambiassi idea e volessi provarlo grazie della recensione:)
21 aprile 2013 alle ore 12:47
elisa ha detto...
@sarabilato se capitassi in un negozio Tbs sicuramente lo comprero! Oppure aspetto le spese di spedizione online gratis!

@ems per essere un burro corpo questo l'ho trovato abbastanza leggero, più che altro non risulta appiccicoso sulla pelle!
21 aprile 2013 alle ore 13:41
Federica ha detto...
Appena finisco almeno una crema corpo voglio assolutamente provare questa profumazione!
23 aprile 2013 alle ore 23:08
Misato-san ha detto...
se non avesse quell'inci troppo ibrido mi interesserebbe parecchio, non sei la prima che ne dice bene!
26 aprile 2013 alle ore 12:48
La Moringa Oleifera ha detto...
Ciao Elisa,
Vorremmo segnalare la nascita di un bel sito sulla Moringa, con preziose informazioni sui suoi benefici e sul perché è definita "L'Albero dei miracoli".
Oramai in commercio esistono molti ottimi prodotti a base di questa eccezionale pianta, come il burro corpo da te segnalato in questo post.
http://www.lamoringa.it
Grazie!
12 maggio 2013 alle ore 17:28

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...