lunedì 29 aprile 2013 7 commenti

Elizabeth Arden: Lip Protectant Eight Hour



Elizabeth Arden è un brand canadese che tratta prodotti per la skincare e makeup che ha come prodotto di punta la Cream Skin Protectant Eight Hour, adatta a lenire zone irritate, idratare labbra e mani ed esaltare le zone del viso cupe.

Oggi vi parlo dello Lip Protectant Stick, sempre della linea Eight Hour. Si presenta come uno stick dalla consistenza scivolosa (non è un prodotto cremoso) di colore caramello, che ovviamente sulle labbra risulta incolore, lasciando un finish lievemente glossato.
Contiene al primo posto il petrolato, descritto come un beta-idrossiacido che lenisce la pelle e vitamina E.
Una volta applicato le labbra risultano subito ammorbidite, eventuali screpolature e zone secche sono nutrite e riparare in poche ore.
Le mie labbra notano subito se un prodotto labbra è realmente efficace e questo lo è.



E' ottimo come trattamento notturno o da utilizzare durante il giorno a seconda della vostra necessità; come base rossetti non lo trovo l'ideale per la sua consistenza scivolosa, che rende il rossetto meno duraturo.

Un difetto che ho riscontrato, oltre all'inci, è la poca quantità di prodotto al suo interno; utilizzandolo con costanza (anche se non tutti i giorni) mi sta durando poco più di due mesi.
Per quanto riguarda l'inci è un mix di petrolati e oli idratanti; personalmente utilizzo prodotti naturali perchè noto la differenza ma con questo prodotto non mi è successo: ho labbra realmente idratate e morbide.


Il costo di questo prodotto si aggira intorno ai 9,90€ per 3.7g di prodotto.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito italiano di Elizabeth Arden in cui potrete trovare il punto vendita più vicino a voi.

Il prezzo è decisamente elevato per un prodotto del genere, ma sicuramente potrei riacquistarlo perchè mi è piaciuto veramente molto.

Voi avete provato qualcosa di Elizabeth Arden? A me ispira molto la famosissima Cream Skin Eight Hour!

7 commenti:

Hermosa ha detto...
Io sto usando proprio questo prodotto ultimamente!! Mi piace e lo trovo efficace, però da un famigerato Eight Hour mi aspettavo qualcosa di più, ecco...
29 aprile 2013 alle ore 12:05
elisa ha detto...
@hermosa io mi riservo ancora di provare la crema corpo, cosi vedrò se questa linea eigh hour vale veramente la sua fama! :=)
29 aprile 2013 alle ore 12:10
MondBlume ha detto...
Io lo ho acquistato da qualche giorno e spero faccia quello che promette dato le labbra perennemente screpolate che ho! Lo ho trovato in offerta da Douglas a 7.95€
29 aprile 2013 alle ore 16:51
Unknown ha detto...
Anche io utilizzo questo prodotto e mi ci trovo benissimo!Idrata a fondo e per diverse ore.Inoltre hanno finalmente abbassato il prezzo quindi altri 100 punti bonus ;)
Un abbraccio Elisa!
29 aprile 2013 alle ore 17:24
elisa ha detto...
@mondblume 7,95 è un'ottimo prezzo!!

@misssarinamakeup finalmente qualcuno che abbassa i prezzi invece di alzarlI!!
29 aprile 2013 alle ore 18:09
Anonimo ha detto...
Ciau...io uso Eight Hour cream...per le labbra è fantastica, ma si può usare per molte altre cose. ti lascio un link che ho trovato su internet http://www.beautytest.it/test/48-trattamenti-viso/149-elizabeth-arden-eight-hour-cream.html Ciau Roberta
30 aprile 2013 alle ore 10:32
elisa ha detto...
grazie mille roberta!
30 aprile 2013 alle ore 13:16

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...