martedì 2 aprile 2013 15 commenti

Prodotti finiti: Marzo 2013


Anche questo mese si è concluso, questa volta con qualche abbuffata extra dato le feste pasquali appena trascorse.
Sono molto soddisfatta in quanto sono riuscita a terminare la cipria di Neve Cosmetics che mi portavo avanti da molto tempo; dal prossimo mese sotto a chi tocca con la prossima cipria!
Ho deciso inoltre di inserire una sub-rubrica con prodotti che mia madre finisce e "recensisce" per me!

Partiamo subito con la lista!

- Basic Beauty*: Correttore in Stick
- Sephora: Lip Peel. Un vero e proprio peeling da rimuovere come una pellicola una volta seccato. Abbastanza inutile, poco male in quanto è discontinuo.
- SVR*: acqua micellare
- Neve Cosmetics: Perfect silky. Cipria translucida lievemente satinata, mi è piaciuta per dare un tocco luminoso al viso; con un viso con imperfezioni potrebbe non essere l'ideale.
- Anexa*: Nomak Serum
- HQ*: Fluido Idratante Purificante (coming soon)
- Herborist: Revitalizing & Firming Day Cream. Ottima crema, adatta a mio avviso per pelli da normali a miste (in generale che non necessitano di particolare idratazione). Lascia il viso setosissimo ed idratato, effettivamente ho notato un potere rassodante.
- HQ*: Candela dal Massaggio Relax
- HQ: correttore verde. Consistenza liquida, lascia un lieve alone verdastro. Purtroppo si è rotta la confezione, avendolo da molti anni ho preferito cestinarlo.
- HairMed*: Shampoo Oli Purissimi. Uno dei migliori prodotti per capelli provati.

Review della Mamma:
- LaboStem*: Moisturizing Foundation Silky Touch. Fondotinta idratante e confortevole, coprenza medio/bassa. Adatto anche per pelli mature in quanto non evidenza le rughe e non invecchia il volto.

I prodotti da finire nel prossimo mese sono molti, alcuni sono quasi finiti mentre altri sono nuovi obiettivi per i prossimi mesi!


- The Body Shop: Candied Ginger Lip Balm
- Antos Cosmesi: Ylang-Ylang linea aromaterapia
- Essence: I love Extreme
- Catrice: Prime&Fine
- Biotherm: Mousse Biosource
- Kiko: Lip Volume
- Elf: Extract Lash Mascara
- Kiko: Skin Tone Corrector Verde
- Mac: sample pigmento Vanilla
- Mac: Select Cover Up in Nc30
- The Body Shop: Burro corpo alla Moringa
- Cosmethic: Intensive Body Cream azione snellente.

Ovviamente sto iniziando a leggere altri post sui prodotti finiti! Rinnovo il piacere nel leggere questa tipologia di articoli sia perchè si evitano gli accumuli sia perchè si riassume l'opinione definitiva che si ha su un cosmetico!

Ci vediamo il prossimo mese!


*Prodotti ricevuti a scopo valutativo

15 commenti:

iDreamt ha detto...
Anche io adoro questo genere di post! Hai un bel po' di prodotti che vuoi smaltire, eh? :)
Timeless mode
2 aprile 2013 alle ore 18:54
Emanuela ha detto...
io per l'estate volevo prendere la perfect silky e mescolarla con la cannes in modo da avere opacità ma anche esaltare un po' di abbronzatura.. che ne dici?
2 aprile 2013 alle ore 19:12
mallory ha detto...
anche a me piacciono questi post anche perchè una volta finito un prodotto sia ha un'idea ben precisa :) io pian pianino sto finendo vario makeup poi farò il post :) brava comunque :)

mallory
2 aprile 2013 alle ore 19:15
elisa ha detto...
@emanuela che bella idea! fammi sapere come va l'esperimento! :)

@idreamt eheh vedremo se riuscirò nell'impresa!
2 aprile 2013 alle ore 19:15
Alessia ha detto...
Ciao Elisa,
come al solito sei molto produttiva anche tu nello smaltimento, questo mese non mi posso lamentare. Baci buona serata Alex
2 aprile 2013 alle ore 19:27
Katrina Uragano ha detto...
Brava come sempre, hai finito anche stavolta un sacco di prodotti :)
2 aprile 2013 alle ore 20:51
elisa ha detto...
@alessia ho appena letto il tuo post!

@carmelyta mi spiace per il disguido!

@ladamabianca :)
2 aprile 2013 alle ore 22:20
Elenation ha detto...
la cipria perfect silk della neve l'ho appena comprata in mini size per provarla ma per ora sono sempre più a favore della holliwood.. evidentemente per il mio tipo di pelle è più adatta.. :)
3 aprile 2013 alle ore 02:18
Misato-san ha detto...
di questi mi sa che ho provato solo la Perfect Silky, non mi fece impazzire ma io preferisco ciprie mattificanti ^^
3 aprile 2013 alle ore 04:39
Pamela ha detto...
Tu sei sempre bravissima... io quando finisco qualcosa festeggio comprandone 4 nuove dello stesso tipo :-P
3 aprile 2013 alle ore 13:01
elisa ha detto...
@elenation la Hollywood batte la Perfect silky anche per me!

@misato-san sulla zona T sono d'obbligo per me ciprie matificanti!

@pamela eheh io li compro anche se non devo festeggiare nulla! :P

3 aprile 2013 alle ore 15:14
BeautyThings ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
3 aprile 2013 alle ore 16:27
Chiara ha detto...
La perfect silky è una cipria che vorrei provare da tanto ma la cosa della *satinazione* mi frena parecchio ç_ç
3 aprile 2013 alle ore 16:44
elisa ha detto...
@chiara guarda non si vede praticamente l'effetto setinato, anche se nel complesso dona luminosità! Per la zona T preferisco una cipria che abbia un'effetto minimizzante (oltre ad opacizzare), per il resto del viso per me era perfetta!
3 aprile 2013 alle ore 18:05
Annelie MakeUp ha detto...
nuova follower, se ti va passa da me ;)

www.beckybeautyblogger.blogspot.com
3 aprile 2013 alle ore 18:30

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...