venerdì 8 febbraio 2013 18 commenti

Revlon: Just Bitten Kissable Balm Stain


Uno dei prodotti novità di questo 2012 appena trascorso sono stati i balsami labbra colorati in stick: primo fra tutti è stata Clinique, con i suoi Chubby Stick, subito imitati da moltissime aziende come L'Oreal, Kiko, etc..

La versione di Revlon è lievemente differente dalle altre in quanto è un balm stain, dalla particolare composizione che permette di idratare le labbra e far durare il rossetto a lungo.

Il packaging è molto comodo, si presenta infatti come un matitone per labbra, la mina non va temperata in quanto basta far roteare la parte inferiore per far fuoriuscire il prodotto.


La colorazione scelta è la 001 Honey Douce, un rosa di qualche tono più scuro delle mie labbra, ha all'interno una lievissima punta di lilla.

La mina risulta molto scrivente, dall'intensità abbastanza modulabile. La durata è nettamente migliore rispetto ad altri simili; ovviamente tale fattore va a discapito dell'idratazione, che risulta minore.
Più che burro cacao, questi prodotti a mio avviso sono paragonabili a veri e proprio rossetti; nonostante non siano dunque sostituibili a prodotti idratanti, svolgono comunque decentemente questa funzione.

Ecco lo swatch:


Rispetto alla fotografia, il risultato sulle labbra risulta lievemente più cupo.

Mi piace questo prodotto perchè è una giusta via di mezzo tra idratazione e durata, perfetta per il giorno.

Il costo di questo matitone è varia tra i 10€ e i 12.50€.

Questo prodotto per labbra lo trovo ottimo, personalmente se cercate un prodotto del genere vi consiglio l'acquisto di quello Revlon!

Cosa ne pensate? Avete provato un prodotto simile?


18 commenti:

Anonimo ha detto...
M'incuriosiscono molto e il colore scelto da te é davvero carinissimo!
8 febbraio 2013 alle ore 11:23
Gioia ha detto...
a me interessa molto come tipologia di prodotto però questo di revlon è un po' troppo costoso per le mie tasche vuote... :(
8 febbraio 2013 alle ore 12:26
Unknown ha detto...
In questi giorni di freddo stavo proprio cercando una cosa analoga (della serie: non posso proprio farne a meno...certo). Sai dove posso trovarli? =D
8 febbraio 2013 alle ore 12:49
debb ha detto...
il colore è molto bello!
8 febbraio 2013 alle ore 12:58
elisa ha detto...
@chiarugiu88 da Coin li trovi a 10.50 mi pare, è il prezzo piu basso che ho trovato in giro! Con le labbra idratate è perfetto!
8 febbraio 2013 alle ore 13:15
Katrina Uragano ha detto...
Lo trovo molto carino. Avevo anche trovato un colore a me congeniale, ora non ricordo il numero.
8 febbraio 2013 alle ore 15:26
Eremophobia ha detto...
Io ho quello della Kiko, il Lavish Lips Creamy Lipgloss Rosso.
L'ho comprato un po' meno di una settimana fa e devo dire che mi piaciucchia, anche se lascia un po' l'effetto appiccicaticcio. Però ripeto, l'ho preso da poco quindi devo ancora vedere. E in ogni caso ci ho speso 3 € (poichè in promozione) quindi nemmeno una gran perdita anche se fosse.

Comunque per ora mi ci sto trovando bene, vedremo!
8 febbraio 2013 alle ore 17:08
TheMorgana1985 ha detto...
Bello il colore. E' un po' che punto questi matitoni (sia questi che quelli di altre marche) ma non mi sono ancora convinta a comprarne neanche uno.
8 febbraio 2013 alle ore 18:41
Unknown ha detto...
io ho quello di clinique e dura abbastanza per essere principalmente un balsamo labbra colorato! l'idratazione è fenomenale...e anche gli ingredienti sono migliori, ovviamente la tenuta non sarà come quella dei revlon, ma non mi dispiace applicarlo più volte dato che cmq si tratta di colorazioni non forti!
8 febbraio 2013 alle ore 20:45
elisa ha detto...
@eremophobia per 3€ hai fatto bene a provarli!

@antonietta come dici tu quelli di Clinique sono piu idratanti se paragonati a questi! Con i Revlon trovo che si abbia una prestazione simile ad un rossetto, con i clinique si ha un effetto lipgloss/idratante!
;)
8 febbraio 2013 alle ore 22:12
CalipsoBeauty ha detto...
L'avevo un po' accantonato, puntando sui colori più accesi. Vedi Cherish :) Ma devo dire che è carino!!! :)
9 febbraio 2013 alle ore 22:16
Unknown ha detto...
Ciao, anch'io ne ho uno. Ho preso quello color vino e lo adoro. Molto bello il colore che hai tu, me lo segno. Trovo sia veramente un ottimo prodotto. Baci Sara
10 febbraio 2013 alle ore 15:05
elisa ha detto...
@sara quello color vino piaceva anche a me, ma avevo paura venisse a chiazze! ci penserò!
10 febbraio 2013 alle ore 21:14
Elenation ha detto...
molto carino questo colore... bisogna che prima o poi uno me lo compri.. :)
11 febbraio 2013 alle ore 17:06
Iole ha detto...
Ciao Elisa,
in occasione della Festa della Donna ho realizzato un countdown dedicato a tutte le lettrici del mio blog ed ho organizzato un concorso... Si può vincere un widget personalizzato!
Trovi il countdown e il regolamento del concorso in questo mio post!

Ciao,
Iole
11 febbraio 2013 alle ore 17:22
Cipria ha detto...
Questo tipo di prodotti per le labbra sono comodissimi
Bel colore!
11 febbraio 2013 alle ore 18:48
Federica ha detto...
E' un prodotto davvero carino, inoltre mi piace molto il colore che hai scelto
14 febbraio 2013 alle ore 10:38
MakeUpNonSolo ha detto...
ho provato i Chubby però ora vorrei provare questi!
24 febbraio 2013 alle ore 10:36

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...