lunedì 25 febbraio 2013 8 commenti

Collistar: Rossetto Tattoo


Mentre negli stand inizia a spuntare la nuova collezione di Collistar dedicata al loro trentennale, oggi vi recensisco uno dei prodotti di punta della Milano LE, che potreste ancora trovare in molti punti vendita.

I rossetti tatto sono composti da una tinta liquida e da un parte più sheer dello stesso colore, da applicare come top coat oppure da sola.



La tonalità che ho scelto tra le 5 disponibili è la 01, Rosa Corallo, che dalla boccetta sembra più un color rosa ciclamino, anche se una volta applicato vira effettivamante al corallo.

La base tatoo è molto liquida, dovete fare lievemente attenzione alla stesura per assicurarsi che risulti omogenea, si può stratificare il colore e deciderne l'intensità.
Si fa asciugare completamente e poi si applica lo step 2 per idratare ed aumentare la pienezza del colore.
Lo step 2 a mio avviso è fondamentale proprio perchè la base secca molto le labbra; in particolare questa colorazione contiene all'interno dei riflessi dorati, che a mio avviso invecchiano e marcano molto le labbra. Tali riflessi tuttavia sono stemperati dal rossetto da applicare sopra.

Ecco come appare:



La durata della tinta è ottima, sopravvive tranquillamente ad aperitivi e merende (in un pasto completo potrebbe sbiadire un pò al centro), il rossetto sheer potrebbe essere riapplicato durante la giornata, ma è un passaggio molto veloce effettuabile anche senza specchio.

Ecco lo swatch, come vedete a che lo step2 è abbastanza pigmentata.


L'idea mi è piaciuta, proprio perchè pensata per chi vuole avere un rossetto duraturo che non secchi le labbra.

Il costo varia a seconda degli store, in generale si aggira intorno ai 15/16€.


Spero che possiate trovare questa collezione nel caso vogliate valutare l'acquisto, online è comunque facilmente reperibile!

Voi avete preso qualcosa della collezione Milano? In generale cosa pensate del brand Collistar?

8 commenti:

Alessia ha detto...
Ciao Elisa,
a me ne hanno regalato uno, caramello, ho indossato un paio di volte, ma alla fine l'ho abbandonato non so perchè come migliaia di prodotti...il problema di averne troppi. Prima o poi lo rimprendo in mano. Baci buona giornata Alex
25 febbraio 2013 alle ore 11:53
elisa ha detto...
@alessia il caramello piaceva anche a me, ma con i nude in generale ho un rapporto di amore/odio... sono sapevo se quel colore mi sarebbe stato bene!
Comunque hai ragione, ne abbiamo un "tantino" troppi :P
25 febbraio 2013 alle ore 12:22
Chiara The World of Claire ha detto...
il colore è molto carino, devo dire che ogni volta che li vedo mi attirano!!
25 febbraio 2013 alle ore 12:35
Eleonora.dbr ha detto...
Ma dai..pensavo costassero molto di più! Carinissimo il colore :)
26 febbraio 2013 alle ore 13:59
karymakehappy ha detto...
carino..non ho mai provato questo prodotto, ma la mia esperienza con i rossetti collistar in generale è buona...
26 febbraio 2013 alle ore 15:00
elisa ha detto...
@paroladiele in gererale collistar ha prezzi medi, sono a metà tra i brand da drugstore e quelli di lusso!
26 febbraio 2013 alle ore 16:47
Federica ha detto...
Idea carina, devo ammetterlo ;)
28 febbraio 2013 alle ore 00:18
TheMorgana1985 ha detto...
Io li guardo ogni volta che vado in profumeria
3 marzo 2013 alle ore 23:24

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...