Elizabeth Arden è un brand canadese che tratta prodotti per la skincare e makeup che ha come prodotto di punta la Cream Skin Protectant Eight Hour, adatta a lenire zone irritate, idratare labbra e mani ed esaltare le zone del viso cupe.
Oggi vi parlo dello Lip Protectant Stick, sempre della linea Eight Hour. Si presenta come uno stick dalla consistenza scivolosa (non è un prodotto cremoso) di colore caramello, che ovviamente sulle labbra risulta incolore, lasciando un finish lievemente glossato.
Contiene al primo posto il petrolato, descritto come un beta-idrossiacido che lenisce la pelle e vitamina E.
Una volta applicato le labbra risultano subito ammorbidite, eventuali screpolature e zone secche sono nutrite e riparare in poche ore.
Le mie labbra notano subito se un prodotto labbra è realmente efficace e questo lo è.
Le mie labbra notano subito se un prodotto labbra è realmente efficace e questo lo è.
E' ottimo come trattamento notturno o da utilizzare durante il giorno a seconda della vostra necessità; come base rossetti non lo trovo l'ideale per la sua consistenza scivolosa, che rende il rossetto meno duraturo.
Un difetto che ho riscontrato, oltre all'inci, è la poca quantità di prodotto al suo interno; utilizzandolo con costanza (anche se non tutti i giorni) mi sta durando poco più di due mesi.
Per quanto riguarda l'inci è un mix di petrolati e oli idratanti; personalmente utilizzo prodotti naturali perchè noto la differenza ma con questo prodotto non mi è successo: ho labbra realmente idratate e morbide.
Il costo di questo prodotto si aggira intorno ai 9,90€ per 3.7g di prodotto.
Per maggiori informazioni vi rimando al sito italiano di Elizabeth Arden in cui potrete trovare il punto vendita più vicino a voi.
Il prezzo è decisamente elevato per un prodotto del genere, ma sicuramente potrei riacquistarlo perchè mi è piaciuto veramente molto.
Voi avete provato qualcosa di Elizabeth Arden? A me ispira molto la famosissima Cream Skin Eight Hour!
7 commenti:
Un abbraccio Elisa!
@misssarinamakeup finalmente qualcuno che abbassa i prezzi invece di alzarlI!!
Posta un commento