Da diversi anni ho preso l'abitudine di struccarmi con panni in microfibra o in mussola, utilizzando un solo prodotto per viso e occhi per limitare l'uso dei dischetti di cotone e rendere il processo più veloce. Ultimamente sto utilizzando il Take the day off Balm di Clinique, veramente valido; in alternativa l'olio di cocco è ottimo.
E' comunque utile avere uno struccante bifasico da utilizzare solo sugli occhi per la loro efficacia e velocità nello struccaggio; vi parlo dunque del Camomile Waterproof Makeup Remover di The Body Shop, facente parte di una linea molto completa per lo struccaggio a base di camomilla. In particolare sono molto attratta dall'olio struccante e dal burro, potrebbe essere un sostituto del balsamo di Clinique.
E' composta da una soluzione bifasica che va agitata prima dell'utilizzo, contiene estratto di camomilla che la rende delicata sugli occhi.
Non brucia in alcun modo gli occhi ed è effettivamente delicato senza comprometterne l'efficacia; la parte oleosa rimuove bene tutto il trucco senza ungere troppo la zona. Va comunque sciacquato per togliere tutti i residui.
Ecco l'inci:
E' un ottimo prodotto in quanto combina delicatezza ed efficacia.
Unica pecca è il prezzo, 12€ per uno struccante occhi sono tanti, in più la reperibilità quasi esclusiva online comporta il costo aggiuntivo delle spese di spedizione.
Per maggiori informazioni vi rimando allo shop online.
Voi cosa utilizzate per struccarvi?
Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da The Body Shop a scopo valutativo.
Non sono stata pagata per scrivere questa review, l'opinione espressa è strettamente personale.
9 commenti:
ps ti ho assegnato un premio sul mio blog, spero ti faccia piacere!
sono una tua nuova follower se ti va passa da me e seguimi...;)
http://makeupineout.blogspot.it/
ciao
Posta un commento