Mentre negli stand inizia a spuntare la nuova collezione di Collistar dedicata al loro trentennale, oggi vi recensisco uno dei prodotti di punta della Milano LE, che potreste ancora trovare in molti punti vendita.
I rossetti tatto sono composti da una tinta liquida e da un parte più sheer dello stesso colore, da applicare come top coat oppure da sola.
La tonalità che ho scelto tra le 5 disponibili è la 01, Rosa Corallo, che dalla boccetta sembra più un color rosa ciclamino, anche se una volta applicato vira effettivamante al corallo.
La base tatoo è molto liquida, dovete fare lievemente attenzione alla stesura per assicurarsi che risulti omogenea, si può stratificare il colore e deciderne l'intensità.
Si fa asciugare completamente e poi si applica lo step 2 per idratare ed aumentare la pienezza del colore.
Lo step 2 a mio avviso è fondamentale proprio perchè la base secca molto le labbra; in particolare questa colorazione contiene all'interno dei riflessi dorati, che a mio avviso invecchiano e marcano molto le labbra. Tali riflessi tuttavia sono stemperati dal rossetto da applicare sopra.
Ecco come appare:
La durata della tinta è ottima, sopravvive tranquillamente ad aperitivi e merende (in un pasto completo potrebbe sbiadire un pò al centro), il rossetto sheer potrebbe essere riapplicato durante la giornata, ma è un passaggio molto veloce effettuabile anche senza specchio.
Ecco lo swatch, come vedete a che lo step2 è abbastanza pigmentata.
L'idea mi è piaciuta, proprio perchè pensata per chi vuole avere un rossetto duraturo che non secchi le labbra.
Il costo varia a seconda degli store, in generale si aggira intorno ai 15/16€.
Spero che possiate trovare questa collezione nel caso vogliate valutare l'acquisto, online è comunque facilmente reperibile!
Voi avete preso qualcosa della collezione Milano? In generale cosa pensate del brand Collistar?
8 commenti:
a me ne hanno regalato uno, caramello, ho indossato un paio di volte, ma alla fine l'ho abbandonato non so perchè come migliaia di prodotti...il problema di averne troppi. Prima o poi lo rimprendo in mano. Baci buona giornata Alex
Comunque hai ragione, ne abbiamo un "tantino" troppi :P
Posta un commento