lunedì 18 marzo 2013 8 commenti

Biotherm: Biosource Mousse


Oggi vi recensisco il mio detergente viso del momento. La mia pelle è normale tendente al misto in inverno, in generale è abbastanza reattiva con prodotti troppo aggressivi o sgrassanti, per cui sono sempre alla ricerca di prodotti adatti alla mia tipologia di pelle che risultino delicati.

Ho deciso dunque di provare un detergente della Biotherm, brand che mi ispira fiducia e qualità anche se non ho mai provato a fondo nessun prodotto. In particolare la Mousse Biosource è un prodotto struccante e detergente ad azione tonificante; è arricchita con zinco riequilibrante indicato per le pelli normali e miste in modo da detergere il viso senza aggredirla.



Il packaging è a forma tubolare, pratica ed igienica. La confezione risulta essere abbastanza alta e potrebbe non entrare in determinati cassetti com'è successo nel mio caso.
La consistenza è tra il cremoso e la mousse, si stende con estrema facilità su pelle umida e basta veramente poco prodotto. Si emulsiona bene fino a formare una cremina molto idratante e purificante.

La pelle dopo la detersione risulta molto compatta e pulita, nonostante non faccia miracoli in termini di miglioramento di comedoni o imperfezioni. Elimina l'eccesso di sebo del viso senza far tirare minimamente la pelle.
Risulta dunque essere veramente delicato.

Ecco come risulta:



Purtroppo non ho potuto effettuare una fotografia con l'inci, rimedierò al più presto.

Il costo di questo detergente è di 21.50€ per 150ml di prodotto, acquistabile sul sito online di Biotherm e nelle profumerie come Sephora o Limoni.
Vi durerà moltissimo tempo, basti pensare che mi sta durando da più di 6 mesi.

Questo detergente mi è piaciuto perchè è adatto al mio tipo di pelle, efficace e delicato.

Voi avete mai provato qualche prodotto per la skincare Biotherm?

8 commenti:

Insane Bazar ha detto...
Non ho mai provato prodotti di questo brand, ma ispira fiducia come a te =)
Morgana di insanebazar.com
18 marzo 2013 alle ore 13:44
MarinaTendenzeBlog ha detto...
è una delle marche che mi attira d + in questo periodo :D
18 marzo 2013 alle ore 14:17
elisa ha detto...
@insane bazar ehehe allora non sono l'unica!
18 marzo 2013 alle ore 14:53
karymakehappy ha detto...
il tuo post arriva a "fagiuolo", come si dice ;-)
stavo proprio cercando un buon detergente, che non fosse troppo aggressivo (anche io pelle normale/mista)..
lo proverò!
nuovo post sul mio blog!
baci!
18 marzo 2013 alle ore 14:58
elisa ha detto...
@karymakehappy questo mi sento proprio di consiglaiarlo! Fammi sapere se lo prendi!
18 marzo 2013 alle ore 15:15
The Beauty Hunters ha detto...
ottimo consiglio!
Io per il momento sto per finire un detergente LUSH.. questo lo prenderò in considerazione!
Paola M
18 marzo 2013 alle ore 15:20
elisa ha detto...
@thebeautyhunters quelli di Lush non li ho mai provati.. ero tentata dal Maisenza ma in negozio non c'era più!
18 marzo 2013 alle ore 15:53
Katrina Uragano ha detto...
Avevo uno scrub corpo di questo marchio che era la fine del mondo.
18 marzo 2013 alle ore 21:30

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...