martedì 26 marzo 2013 29 commenti

Clinique: Chubby Stick



Nel periodo natalizio non mi sono lasciata scappare questo kit da Limoni contenenti 5 colorazioni di Chubby Stick di Clinique a 19€.
Tenendo presente che un singolo pezzo costa 16€ sembrava un vero affare, essendo comunque stick di poco più piccoli rispetto alla full size; l'affare si è ridimensionato quando mi sono accorta che il prodotto finisce quasi subito (basta far roteare la base per un paio di volte), in pratica il corpo centrale del prodotto è vuoto.
Nonostante questo piccolo disappunto è comunque un'ottimo modo per provare diverse colorazioni.


Il set conteneva Richer Raisin, un viola sheer, Chunky Cherry, il classico color ciliegia, Curvy Candy, un rosa barbie, Super Strawberry, un colore tra il fucsia e il rosso e Oversize Orange.

Questa tipologia di prodotto è un balsamo labbra colorato con il classico pack stile matitone, praticissimo da portare in giro, anche grazie al fatto che non va temperato.
La prima cosa che dovete tenere in mente prima dell'acquisto è il fatto che non avrete un risultato di colore uguale allo stick, proprio perchè la pigmentazione è medio-bassa. L'idratazione è buona, nonostante non sostituisca il classico burrocacao.

Chunchy Cherry, Richer Raisin, Super Strawberry, Oversize Orange, Curvy Candy
L'intensità di questi Chubby Stick è abbastanza modulabile, anche se non potete mai ottenere un colore saturo. Non spaventatevi da Richer Raisin, scurisce di poco il vostro colore naturale.

Il mio preferito, nonchè il più pigmentato a mio avviso, è Super Strawberry.

Ecco gli swatches:


Ecco lo swatch di Super Strawberry:


Questi prodotti labbra sono comodi e perfetti per chi cerca un prodotto idratante che doni un pò di colore, pratico da portare in giro. Non li ricomprerei solamente perchè a mio avviso non ha nulla in più rispetto allo stesso prodotto di marchi più low cost.
I migliori a mio avviso rimango i Just Bitten Kissable Balm Stain di Revlon, in quanto sono decisamente più duraturi sulle labbra.

Sono sicura che alcune di voi si saranno lasciate tentare da questo kit, se li avete provati aspetto di leggere le vostre opinioni!

Valgono i 16€ che costano?

29 commenti:

Unknown ha detto...
anche io li ho presi e come te sono rimasta alquanto delusa dal fatto che in realtà è pochissimo prodotto,comunque ottimi
26 marzo 2013 alle ore 13:46
debb ha detto...
mi hanno sempre incuriosita...ma non li ho mai acquistati..
26 marzo 2013 alle ore 13:53
A.G. - Whatsinmybag ha detto...
Peccato che la confezione preveda poco prodotto per ogni mini Chubby, magari bastava aggiungere poco di più per far tutti contenti.
I Chubby stick mi hanno sempre incuriosita ma non ho mai ceduto (sono però carini a vedersi e il nome è davvero divertente), alla fine ho scelto di provarne uno L'Oreal, preso in sconto un sacco di tempo fa e uno Revlon, preso da poco tempo e che anche io trovo sia il migliore tra tutti. Di base è una tinta labbra alla fin fine, e come tale ha una durata maggiore senza peccare in idratazione.
Baciii
26 marzo 2013 alle ore 14:00
Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...
io lo volevo tanto questo kit ma non sono riuscita a prenderlo!!!
26 marzo 2013 alle ore 14:02
Pamela ha detto...
Anche io volevo questo kit, ma se dici che è poco prodotto e non sono neanche granchè pigmentati, non so quanto ne valga la pena...
26 marzo 2013 alle ore 14:10
Elli ha detto...
Per ora ho provato solo quelli della Revlon e mi è piaciuto tantissimo! Oltre ad essere duraturo è parecchio pigmentato! Ho sempre voluto provarne uno della Clinique, ma il prezzo mi ha un pò frenata :)
26 marzo 2013 alle ore 14:20
elisa ha detto...
@glamourgirl esatto! è un pò ingannevole come formato!

@ag concordo in tutto cara!

@pamela è stato utile per provare diverse colorazioni e farmi un'idea generale! Alla fine costa 3€ in più rispetto ad uno singolo!

@elli io amo quelli di Revlon! secondo me sono due cose differenti, tienilo presente se compri il Clinique!
26 marzo 2013 alle ore 14:25
Unknown ha detto...
dove li hai comprati?
26 marzo 2013 alle ore 14:27
Laura D.P. ha detto...
Io stavo per prendere questo kit, ma poi avevo comprato abbastanza roba nel periodo natalizio e sono passati in secondo piano! Forse un giorno mi lascerò tentare da una full size!
26 marzo 2013 alle ore 14:29
Katrina Uragano ha detto...
L'idea del kit era piaciuta anche a me, solo che prodotti così poco coprenti sulle labbra non ne uso.
26 marzo 2013 alle ore 14:46
Ery ha detto...
Questo kit mi incuriosiva, ma poi non l'ho preso.
26 marzo 2013 alle ore 14:49
Angie_Pinkmeup ha detto...
secondo me non valgono per niente!
26 marzo 2013 alle ore 14:55
elisa ha detto...
@vanityfair c'è scritto all'inizio del post, era un kit per natale uscito in esclusiva da Limoni! Ho postato comunque la recensione perchè si possono acquistare singolarmente!

@ladamabianca ora ho visto che è uscita una versione intense, magari fa al caso tuo!
26 marzo 2013 alle ore 15:00
elisa ha detto...
@pinkmeup sicuramnte ci sono valide alternative meno costose!
26 marzo 2013 alle ore 15:01
Aru ha detto...
davvero carini in mini taglia!
26 marzo 2013 alle ore 15:18
karymakehappy ha detto...
carini..io li provai in profumeria..ma poi optai per il Glossy Lip della Pupa..prodotto simile, ma più pigmentato..con cui mi trovo benissimo!
nuovo post da me!
baci!
26 marzo 2013 alle ore 15:57
Federica blog ha detto...
sembrano tanti giochini wow, hai fatto un ottimo acquisto :)

C'è un tag per te da me :)
http://iconsiglidifederica.blogspot.it/2013/03/tag-dei-piu-spesso.html
26 marzo 2013 alle ore 15:59
elisa ha detto...
@federica vado a leggere^^

@karymakehappy ne ho uno di GlossyLips, nonostante non sia un'amante dei lucidalabbra mi sono piaciuti molto!
26 marzo 2013 alle ore 16:54
Unknown ha detto...
Secondo me rimane comunque molto conveniente, visto il costo (non basso) del pezzo singolo. Poi sono davvero comodi, sicuramente li finirai, così da poter eventualmente ricomprare quelli che hai apprezzato maggiormente.
Io ho preso recentemente un Revlon Just Bitten Kissable Balm Stain, ma ho miseramente toppato il colore (ho preso Cherish, un rosa che non mi dona affatto, dannazione). Come durata e pigmentazione non ho nulla da eccepire, però. Dura tranquillamente per 4-5 ore senza mangiare, e lascia un velo di colore gradevole.
27 marzo 2013 alle ore 12:59
elisa ha detto...
@chiagiu88 che peccato che non ti piaccia la colorazione di quelli di Revlon, io li prenderei tutti! :P
27 marzo 2013 alle ore 13:05
Chiaretta ha detto...
Grazie per la review! Questi prodotti però non mi tentano molto... trovo ci siano dupe più duraturi ed economici! (come hai detto tu!)
27 marzo 2013 alle ore 13:21
Elena ha detto...
Mi piacciono molto i Chubby stick proprio perchè sono poco impegantivi ma danno giusto quella punta di colore. In effetti ora che parecchie case cosmetiche ne hanno fatti di simili è un pò inutile spendere 16 euro.
27 marzo 2013 alle ore 18:39
elisa ha detto...
@elena concordo in toto :)
27 marzo 2013 alle ore 22:44
Unknown ha detto...
@Eli Me lo porto dietro a Pasquetta così vedrai il bellissimo aspetto alla Nicki Minaj che mi dà!
Comunque anch'io adoro i loro colori, soprattutto Sweetheart. Peccato che come sempre dagli USA arrivino solo metà collezioni =___= Ripiegherò su Lovesick mi sa. Ma prima devo assolutamente finire Cherish.
Sono entrata in una fase della vita in cui non voglio sprecare nulla (=mi sento in colpa :p)!
28 marzo 2013 alle ore 09:26
Unknown ha detto...
Io preferisco di gran lunga quello di Revlon, che ho comprato da poco e per il quale farò un post perchè mi trovo benissimo!! Questi di clinique hanno un prezzo esagerato se considero che quello di Revlon l'ho pagato 9,68 €!
30 marzo 2013 alle ore 21:00
Federica ha detto...
Ti rispondo subito all'ultima domanda, valgono quello che costano? Secondo me no. Io ne ho uno, è molto carino ma prodotti simili si trovano a un prezzo decisamente inferiore!
1 aprile 2013 alle ore 23:37
elisa ha detto...
@pandizenzero ottimo prezzo per il Revlon!
2 aprile 2013 alle ore 18:54
LeT ha detto...
Bellissimi i Chubby Stick così è proprio un ottimo modo per provarli!

Comuqnue passa dal mio blog c'è un il SuperSweet Blogging Award per te!

lamentedilet.blogspot.it
4 aprile 2013 alle ore 22:48
elisa ha detto...
@leT che carina^^
4 aprile 2013 alle ore 23:04

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...