martedì 5 marzo 2013 9 commenti

Essence: Hugs&Kisses & Snow Jam


Nonostante vi abbia appena recensito la Limited Edition dedicata al mago di Oz, oggi parliamo delle due limited edition appena trascorse, la Jugs&Kisses e la Snow Jam.

Non sono state particolarmente innovative con prodotti originali, ma ho voluto comunque provare alcuni prodotti che mi hanno incuriosita.


Partendo dalla Hugs&Kisses vi parlo di Dating Prince Charming, un blush rosato satinato di un rosa chiaro dalla particolare trama della cialda.

La pigmentazione è decisamente modulabile: con una sola applicazione si ottiene un rosato molto delicato e satinato che illumina senza esagerare, con una seconda il rosa diventa più acceso, anche se diventa polveroso e più innaturale.
Mi piace utilizzarlo quando voglio ottenere un look delicato e luminoso.

Ecco come appare:



Il Glitter Topper che ho scelto è un grazioso viola/fucsia con all'interno dei cuori argentati a specchio.
Risulta al meglio con una base nera o dello stesso colore.
Unica pecca è la difficile rimozione dello smalto, sopratutto la zona in cui ci sono i cuori.



Per quanto riguarda la Snow Jam, la collezione prevedeva prodotti dalle colorazioni fredde con balsami labbra e creme mani per combattere le temperature basse, ma anche ombretti cremosi, matite occhi duo.

Unico pezzo scelto è il matitone occhi Jumbo Duo che da un lato ha un kajal dalla mina più dura di un bellissimo verde ottanio e dall'altra un'highliter dalla mina morbida di un argento freddo.



Iniziamo subito col dire che vi sconsiglio questo duo. Sono molto esigente in fatto di matite ed in generale con i prodotti occhi: devono durare senza andare nelle pieghe, punto.
Con questo prodotto dopo nemmeno due ore la situazione era oscena: il kajal petrolio nella rima interna era andavo via a chiazze, mentre sulla palpebra mobile era completamente sbiadito. Stessa sorte per la parte argentea che, data la sua maggiore cremosità, è finita completamente nelle pieghe palpebrali.

Ecco come appare:





Come al solito con le LE di Essence sono impressioni derivanti da pochi utilizzi, spero possa esservi stato d'aiuto per i vostri acquisti!

Fatemi sapere se queste collezioni sono ancora in giro!

9 commenti:

Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...
il top coat con i cuoricini l'ho preso anche io..non ho saputo resistere!!!
5 marzo 2013 alle ore 14:12
Danila Salvadei ha detto...
Carini :)
Ti informo in oltre che sul mio canale Youtube vi è in corso un Giveway e se ti va partecipa, all’indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=y-UDtJ43OgA
Intanto ti auguro un buonissimo pomeriggio!! Dany ^_^

Blog http://danyshobbies.blogspot.it
5 marzo 2013 alle ore 14:20
Hermosa ha detto...
Da me sono rimasti pochissimi pezzi sopravvissuti, in compenso la T.E. di Oz è arrivata in grande stile (eccetto il blush...). Anch'io ho preso il blush -illuminante...ma non ho avuto ancora il coraggio di usarlo!!
5 marzo 2013 alle ore 14:30
elisa ha detto...
@hermosa è molto carino da vedere^^
5 marzo 2013 alle ore 15:37
Dony Cipriadiluna ha detto...
I glitter topper sono adorabili (anche se la rimozione è ostica) ^_^
5 marzo 2013 alle ore 22:41
elisa ha detto...
@dony decisamente ostica! :)
6 marzo 2013 alle ore 10:52
TheMorgana1985 ha detto...
Belli i glitter topper
6 marzo 2013 alle ore 21:58
sabrys ha detto...
il topper con i cuori è adorabile,il blush ce l'ho anche io ma non ho ancora avuto cuore di toccarlo XD della Snow Jam non ho preso nulla,non mi attirava :)
7 marzo 2013 alle ore 01:24
elisa ha detto...
@sabrys è stata un po un buco nell'acqua la snow jam
7 marzo 2013 alle ore 11:34

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...