martedì 12 marzo 2013 21 commenti

Cosmoprof 2013: I miei acquisti



Che blogger della mutua sarei se non vi facessi vedere gli acquisti fatti al Cosmoprof?
Come vi ho già accennato nel mio post precedente in cui vi mostro le novità della fiera il risparmio c'è in pochi stand come Mufe (La Truccheria), Clarissa Nails etc.
Rimane a mio avviso una fiera per gli esperti del settore e per gli amanti della cosmetica, a chi insomma piace scovare nuovi brand e nuovi trattamenti.

Vi mostrerò ora gli acquisti fatti per brand, a cui ovviamente seguiranno in futuro recensioni dettagliate.

Non potevo non iniziare con lo stand La Truccheria, con prodotti Make up Forever con quasi il 50% di sconto; è stata la prima tappa del venerdi e ho fatto un'ora e mezza di coda alla cassa (salvo poi tornare la sera e vedere lo stand vuoto), negli altri giorni vedendo la coda negli vari video non me la sarei sentita.

La convenienza è palese, ne ho approfittato per provare tutti i prodotti che puntavo da molto tempo.


Altro stand che ho voluto visitare è quello di BBCream Italia. Non aveva tutti i prodotti presenti sul sito il venerdi, i prezzi inoltre non erano convenientissimi: 8€ i prodotti Queen Helene, 20€ la Tangle Angel.



Da Clarissa Nails ho preso il Seche Vite che volevo provare da moltissimo tempo; mi sono inoltre lasciata tentare da uno smalto China Glaze, nonostante abbiamo aumentato i prezzi (4.50€ rispetto ai 3€ degli anni precedenti).


Gli Opi non avevano assolutamente un prezzo da fiera dati i 12€ a smalto. Ne ho preso uno della collezione Germany di cui me ne ero innamorata e due discontinui, che venivano 15€ la coppia.


Anche la Peggy Sage aveva gli stessi prezzi dei loro rivenditori. Mi sono limitata a prendere le ruote per le unghie a 80cent e una spugnetta dalla forma  decisamente ambigua.



Dalla casa madre Fabyline è nato un nuovo brand, Faby di cui vi ho accennato qui.
Sono stata omaggiata di queste due colorazioni, di cui la colorazione Blu è parte della linea di colorazioni maschili.


Uno stand di cui avevo sentito parlare bene è La Rosa, brand polacco che tratta prodotti minerali.


Malinka è un brand low cost italiano che non avevo mai sentito nominare. Da quanto ho capito ha uno store a Roma e Napoli, datemi conferma se l'avete visto!


Quelli che vedrete sono invece alcuni omaggi che ho ricevuto.


Il giorno successivo ne ho approfittato per visitare Bologna, e anche qui ho approfittato per fare degli acquisti di brand che non trovo nella mia zona come Wjcon e Inglot.


In generale è stata un'esperienza veramente bellissima.
Essendo la prima volta per me ero lievemente spaesata date la grandezza della fiera; mi sono concentrata molto sugli stand più "famosi" e non ho avuto veramente il tempo di girare con calma per scovare novità.

Sicuramente se riandrò e se ne avrò la possibilità starò due giorni in modo da godermi in pieno la fiera.

Prometto che questo è l'ultimo post dell'anno riguardante il Cosmoprof, aspetto di leggere i racconti sulla vostra esperienza!
Ovviamente se avete dubbi e info chiedete pure!


21 commenti:

A.G. - Whatsinmybag ha detto...
Cosmoprof è una fiera che ti risucchia se non stai attenta, ci sono passata pure io l'anno scorso ;) Molto belli i tuoi acquisti, sia fieristici che non, io avevo proprio rimosso che Inglot fosse a Bologna o mi sarei ritagliata qualche minuto per passarci dato che sono stata anche io in centro.
Una cosa che mi sono dimenticata sono le ruote per gli swatch, accidenti, non ci ho proprio pensato... sigh
baciii
12 marzo 2013 alle ore 17:24
elisa ha detto...
@ag hai completamente ragione, se ci penso alcune cose avrei potuto visitarle al posto di altre! Va comunque benissimo cosi, in futuro sarò più esperta!!
Inglot è dentro la Coin! :P
12 marzo 2013 alle ore 17:58
Note di Stile Moda and Make up.. ha detto...
ottimi acquisti..una bellissima esperienza davvero
12 marzo 2013 alle ore 17:59
mallory ha detto...
tutto bellissimo *-* prima o poi andrò al cosmoprof.. :(

mallory
12 marzo 2013 alle ore 18:21
Mimmi__ ha detto...
bellissimo immaginoooo...non sono riuscita ad esserci quest'anno, ma per l'anno prossimo cerco assolutamente di organizzarmi! hai fatto bene anche ad acquistare wjcon perchè sono buoni prodotti secondo me ;)
bellissmi gli smalti faby!!! io cmq sono di roma e malinka non l'ho mai visto nè sentito.. ci informeremo... bah :P
se ti va ho appena pubblicato un nuovo post.. kissss
12 marzo 2013 alle ore 18:36
Unknown ha detto...
bellissimo post bellissime foto!! sono proprio contenta che ti sia divertita!!! <3 ^__*
12 marzo 2013 alle ore 19:42
Hermosa ha detto...
Più vedo i vostri post, piú mi sento un essere strano per essere tornata a casa con quasi nulla..:)
12 marzo 2013 alle ore 20:04
elisa ha detto...
@mimmi wjcon ha sorpreso anche me!

@hermosa carissima, diciamo che hai risparmiato anche per me! :))
12 marzo 2013 alle ore 20:39
Elenation ha detto...
quanti acquisti interessanti.. non vedo l'ora di leggere le review... adesso lo faccio anche io un post sugli acquisti della fiera.. però io sono stata più brava di te perché ho speso meno XD!
12 marzo 2013 alle ore 22:18
Cri ha detto...
la marca Malinka la conosco, la trovo in una sorta di drogheria a Cagliari! Ho provato un ombretto (super scrivente) e due matite: una nera e una verde smeraldo. la nera mi è piaciuta molto, lavorabile ma duratura, la verde dopo un tot di mesi ha smesso di scrivere..
Ottimi acquisti, attendiamo recensioniiiiiiiiii !!!
12 marzo 2013 alle ore 22:48
Angie_Pinkmeup ha detto...
bellissimi gli smalti Opi *_*
12 marzo 2013 alle ore 22:51
elisa ha detto...
@elenation sei stata bravissima! aspetto di leggere il post!

@cri ah bene.. ho la conferma che è venduta!! L'ombretto cotto che ho preso mi piace molto, il resto non l'ho ancora provato! Recensirò tutto!

@pinkmeup in questo momento ho il rosso con riflessi magenta, bellissimo!
12 marzo 2013 alle ore 23:22
Chiara The World of Claire ha detto...
splendidi acquisti **
12 marzo 2013 alle ore 23:49
Federica ha detto...
Mamma quanti bei prodotti, sono curiosa di leggere le review ;)
13 marzo 2013 alle ore 00:10
Elli ha detto...
Avrei voluto davvero andare anche io, fare acquisti da Mufe penso valesse l'intero biglietto di entrata!
13 marzo 2013 alle ore 18:18
elisa ha detto...
@elii concordo, sopratutto per me che era la prima volta!
13 marzo 2013 alle ore 18:21
sabrys ha detto...
quante belle cosine!Cosa vedo,un Aqua Cream verde? *_*
Malinka so che esiste ma non ho mai visto un negozio XD
14 marzo 2013 alle ore 00:40
elisa ha detto...
@sabrys è un verde smeraldo bellissimo!
Malinka da quanto ho capito ha pochissimi punti vendita! :(
14 marzo 2013 alle ore 12:54
Elena ha detto...
Quanti prodotti interessanti!!! Mufe in primis! E poi il Seche Vite...lo adorerai!! :-)
14 marzo 2013 alle ore 13:22
elisa ha detto...
@elena mufe è veramente un'ottima marca!! Per un pò sono a posto!! Il Seche vite spero non diventi gommoso come succede a molte!
14 marzo 2013 alle ore 14:00
TheMorgana1985 ha detto...
Mamma mia quante belle cose che hai comprato. Spero, prima o poi, di riuscire anche io a venire al Cosmoprof
19 marzo 2013 alle ore 21:41

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...