lunedì 14 marzo 2011 16 commenti

Catrice: limited edition Floralista

L'ultima collezione limitata uscita in Italia di Catrice è la Floralista, caratterizzata da tonalità pastello che profumano di primavera, grazie anche al particolare packaging con ricami floreali.

Per quel che ho potuto vedere dallo stand, i lipgloss erano molto brillanti, con glitter all'interno, gli ombretti avevano diversi finish, quelli matte per esempio scrivevano relativamente poco, il rossetto lasciava un lieve riflesso dorato,  assolutamente un must have è il blush, un bellissimo pescato molto satinato, che purtroppo ho potuto solo vedere dal tester!
Ecco cosa ho preso, o per meglio dire cosa ho trovato:


Di tutti gli ombretti quello che ho preso, il Berry Fairy, era quello più scrivente.

E' un viola shimmer, che dona molti riflessi. Per nulla farinoso, è facilemente sfumabile. Se il viola vi dona questo ombretto è veramente bellissimo!
Ecco gli swatch, a seconda della luce come vedrete si nota la luminosità.






Per quanto riguarda gli smalti ho preso il Coral's Enchanted Gardens, un arancione vivissimo ma allo stesso tempo molto portabile, è un cream, dunque non ha brillantini e il Levander Breeze, un bianco con un sottotono lilla.

Ecco gli swatch:





Il Levander Breeze è coprente dalla prima passata, dovete fare attenzione alla stesura perchè è abbastanza denso. Una volta applicato non si nota il sottotono lilla, sembra un normalissimo bianco. Non indosso mai questo genere di colorazione, ma potrei cambiare idea presto.

Il Coral's Enchanted Garden è un bellissimo corallo, di facile stesura. Quelle che vedete nella foto sono due passate di colore, e come potrete constatare si intravedere la lunetta dell'unghia; la coprenza ottimale si ottiene con tre passate, un pò troppe direi!

Questa collezione è carina, niente di spettacolare. Ho preferito di gran lunga la Urban Baroque, anche se di nessuna delle due collezione ho trovato cosa cercavo!

Voto: 6+

Voi cosa avete preso di questa collezione?

16 commenti:

Venus Loves Virgo ha detto...
GORGEOUS!
I love that plum shade but I don't think they sell this brand here. XOXO
14 marzo 2011 alle ore 23:24
Arshes ha detto...
Da coin avevo trovato lo stan pieno,ma non ho preso nulla perchè l'unica cosa che mancava era il blush duo,che era anche l'unica cosa che mi interessasse..
per il resto,a parte lo smalto bianco,non mi sono sembrati colori particolarmente nuovi...credo di avere un doppio più o meno di tutto...però devo ammettere che l'impatto è molto allegro :)
15 marzo 2011 alle ore 00:50
CompagneDiMerende ha detto...
uffy.....qui da me la coin non haa il reparto cosmetici e la catrice non si trova....è davvero un peccato...mi piace un sacco!!!XD
sissy
15 marzo 2011 alle ore 09:16
Anonimo ha detto...
Uffa! Io quando riesco a passare dalla coin trovo sempre lo stand vuoto :( ! o smalto corallo e' stupendo!
15 marzo 2011 alle ore 09:43
Alice @ NailsbyAlice ha detto...
quell'ombretto è magnifico... non ho preso nulla perchè sto cercando di limitarmi :)
15 marzo 2011 alle ore 10:11
elisa ha detto...
@arches sono d'accordo, è carina ma nulla di particolare, ovviamente il blush anche da me era terminato, che stress questa LE

@compagne di merenda, il reparto coin della mia città è piccolissimo, molte cose non si trovano!

@monica idem! sempre vuoit!

@alice eheh anche io dovrei limitarmi!
15 marzo 2011 alle ore 10:34
TheMorgana1985 ha detto...
non smetterò mai di dirlo: com'è che io non riesco mai a trovare gli stand con qualche cosa?
15 marzo 2011 alle ore 11:06
Klelia ha detto...
L'ombretto ce l'ho anche io e ha un colore fantastico :)
15 marzo 2011 alle ore 12:22
Misato-san ha detto...
beccata anche io ieri! Preso lo stesso ombretto e il gloss coralloso, vedremo come sono!
15 marzo 2011 alle ore 13:13
Anonimo ha detto...
bellissimo l'ombretto che colore!!!
15 marzo 2011 alle ore 13:16
Aru ha detto...
Berry Fairy è qiello che ho usato per l'ultima FOTD! Lo adoro! anche lo smalto corallo non è niente male :D
15 marzo 2011 alle ore 13:24
Katrina Uragano ha detto...
Quanto è carino l'ombretto!
15 marzo 2011 alle ore 14:44
elisa ha detto...
@themorgana ti capisco! anche a me succede spesso!

@Aru l'ho appena visto adesso il tuo trucco! bravissima come sempre
15 marzo 2011 alle ore 19:20
ColourfulVanity ha detto...
io ho comprato l'ombretto "first fog"... un grigio tortora stupendo!
15 marzo 2011 alle ore 20:34
Anonimo ha detto...
io non trovo mai nulla di queste collezioni :( in compenso lo smalto bianco mi sarebbe risultato molto utile perchè è difficile trovarne uno così bello coprente! quello che ho lo sto per finire ma personalmente lo uso solo per mischiarlo ad altri colori e creare nuove colorazioni :D
15 marzo 2011 alle ore 21:26
Arianna Foglia ha detto...
chissà se alla coin nella mia città è arrivato qualcosa!bello lo smalto arancione!

http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/
15 marzo 2011 alle ore 22:07

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...