mercoledì 9 marzo 2011 11 commenti

Naj Oleari: ombretti e all over

Oggi vi parlo di un gradito campioncino che mi è stato regalato in una profumeria!
Ci lamentiamo sempre del braccino corto che hanno certe commesse, questa volta sono stata fortunata, sopratutto perchè ho potuto provare un marchio di cui ne conoscevo l'esistenza ma che non ho mai visto in giro nelle profumerie.
Come vedete dalla foto, alla faccia del campioncino! Sono tre piccole cialde di ombretto, rispettivamente da sinistra un all over e due ombretti.

La pigmentazione del Duet n°56 rame è molto alta. Personalmente lo uso come ombretto ed ha una resa eccezionale, aspetto di avere un colorito meno pallido per usarlo come illuminante sul viso.
L'ombretto n°11 White è anch'esso molto scrivente, è un bel bianco perlato molto simile a quello uscito con la LE di Essence, Black&White, recensito qui.
L'ultimo ombretto che vedete è quello che mi ha convinto di meno, è poco scrivente, lascia giusto una patina viola che però vi fa l'effetto livido.
Purtroppo non sono riuscita a trovare su internet informazioni generali sui prodotti make-up di questo brand.
Sul sito infatti non compare la sezione cosmetici.
Ho mandato una mail per chiedere informazioni a riguardo e mi è stato gentilmente detto che per i cosmetici bisogna rivolgersi a Euroitalia in provincia di Milano!

Chiedo dunque a voi, conoscete questo brand? In che profumeria li trovate?

A presto,
E.

11 commenti:

Borderless*Beauty ha detto...
Naj Oleari era molto famoso negli anni 90; nasce come marchio di accessori, credo, e le borse mi ricordo che andavano a ruba. Era quella linea di borse, cartelle, portafogli con fiorellini e fantasie molto carine (io avevo il bauletto plastificato, bellissimo! *_*). Ad un certo punto è scomparsa e avevo letto da qualche parte che avrebbero iniziato con i cosmetici, ma non li avevo mai trovati.

Vedendo questi swatch mi piacerebbe proprio scoprire dove li vendono e, soprattutto, se il packaging è carino come lo era la linea principale!
9 marzo 2011 alle ore 15:55
Aru ha detto...
il 56 e l'11 sono splendidi! Non sapevo che Naj olerari facesse makeup! *-*
9 marzo 2011 alle ore 16:31
Claudia ha detto...
io adoro gli ombretti di Naj oleari,li uso da una vita,in particolare il duo,e sono super pigmentati e non mi danno mai problemi di allergie!prima utilizzavo più cose di questo brand,come la crema viso alla vitamina c,ora u po' x variare,prendo altri prodotti.io la trovo in una profumeria nella mia ittà che si chiama Vogue,e a volte in alcuni Limoni. dovresti provare nelle profumerie singole,non nei franchising!
9 marzo 2011 alle ore 18:59
Anonimo ha detto...
mmm conoscevo l'esistenza di questi cosmetici, devo averli visti in qualche profumeria...comunque, alla faccia del campioncino O.o
9 marzo 2011 alle ore 19:54
elisa ha detto...
@borderless beauty ho letto che ora la naj oleari appartiene al marchio bottega verde, il make up da quando ho capito appartiene ad un'altra azienda!
anche a me piacerebbe sapere dove li vendono!!

@claudia anche secondo me ho più possibilità di trovarle nelle profumerie singole!

@beautyinsideus eheh bisognerebbe farli vedere alle commesse sephora! questi sono campioncini non quella striscia di colore che ti danno spacciandola per sample di ombretti!
9 marzo 2011 alle ore 20:14
Michela ha detto...
Ciao Elisa!
Io ho un ombretto di questo brand, è molto datato e putroppo lo uso molto poco in quanto lo ritengo "pericoloso" ! ,,, nel senso che è scriventissimo, lo devo usare con molta attenzione se non voglio sporcarmi tutta, ma devo dire che il colore è molto molto molto bello, si tratta di 1 nero con mille pagliuzze micro colorate ! lo uso come smokey ... e rende veramente molto ! ve lo consiglio se lo trovate ancora in giro!
michela
9 marzo 2011 alle ore 20:39
Alice @ NailsbyAlice ha detto...
woa! che fortuna! :) un campioncino poco "ino" :D
9 marzo 2011 alle ore 20:52
Katrina Uragano ha detto...
Najoleari veniva venduta moltissimo almeno una decina di anni fa, ma poi mi pare che il brand abbia smesso di produrre cosmetici, iniziando a vendere oggettistica.
9 marzo 2011 alle ore 22:01
Federica ha detto...
Io avevo uno zainetto NajOleari che portavo alle gite scolastiche!
Comunque in una profumeria di Foligno l'ho vista fino a qualche tempo fa, ora non ce l'hanno più...
10 marzo 2011 alle ore 00:00
Anonimo ha detto...
ciao io l'ho intravisto in qualche profumeria ma non era molto fornito, un "brava" alla commessa generosa dobbiamo dirlo però! =)

http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/
10 marzo 2011 alle ore 12:35
Anonimo ha detto...
Ciao

mia zia ha una profumeria e tiene questo marchio. Le ho chiesto: lo trovi solo in rivenditori specializzati (non franchising stile Kiko o LImoni)
io li uso da anni come trucchi, sono buoni e non ho avuto probelmi di allergia!
21 settembre 2011 alle ore 09:58

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...