mercoledì 30 marzo 2011 17 commenti

Garnier: Struccante Occhi Linea Bio Active

Brava Garnier! Finalmente il mondo dell'eco bio entra nella grande distribuzione con una gamma di prodotti per il viso, dallo struccante alle creme idratanti.

L'obiettivo di Garnier è di portare nel mass market questo tipo di prodotto, considerato ad oggi di nicchia.
Tutti i prodotti sono senza parabeni, siliconi e coloranti. Sono inoltre certificati EcoCert, che garantisce la qualità ed i componenti bio dei prodotti di questa linea.

Dopo questa premessa, sono stata attratta dallo struccante all'aloe vera, indicato anche per pelli sensibili.

La mia opinione, nonostante io sia bio-friendly, è pessima.
Strucca veramente poco, se siete abituate ad indossare molto trucco, anche prodotti waterproof, scordatevi di levarlo con questo prodotto.
Per avere qualche speranza di avere l'occhio struccato dovete strofinare per molto tempo, irritando ovviamente gli occhi, alla faccia della pelle sensibile!
In più se un quantitativo discreto mi finisce nell'occhio mi brucia moltissimo.

Ad onor del vero io sono abituata ad utilizzare struccanti bifasici, efficaci e veloci, e quindi è normale che uno struccante normale possa dare risultati meno soddifacenti, ma non fino a questo punto!

Ecco l'inci:


Cliccate sulla foto per ingrandirla!

Il prezzo è contenuto, sui 4€.

Voto: 5

Ricapitolando apprezzo il fatto che un brand da drug store sia entrato nel mondo dell'eco-bio, però uno struccante deve struccare, punto!

Voi avete provato qualcosa di questa linea?

17 commenti:

Manuki ha detto...
anche io sono contenta che le grandi case si stiano sensibilizzando a proposito dell'eco-bio!! mi spiace che lo struccante strucchi poco e bruci... forse ci dovrebbero lavorare ancora un pochino...
30 marzo 2011 alle ore 08:47
CompagneDiMerende ha detto...
vabbè..per quanto mi riguarda la garnier i prodotti per struccare non li sa fare!!!!hihihihi
sissy
30 marzo 2011 alle ore 09:22
MissBoomBaby ♥ ha detto...
peccato, mi sembrava un buon prodotto!
30 marzo 2011 alle ore 11:29
Lucia ha detto...
io uso come struccante il latte detergente Fresh della garnier e pure mia sorella, ci troviamo proprio bene, penso che proverò anche questo tanto non uso mai un make up pesante! ;)
30 marzo 2011 alle ore 11:52
TheMorgana1985 ha detto...
peccato che non strucchi...comunque pesno che gli darò una chance, non si sa mai che con me funziona...al limite lo userò coi trucchi più leggeri
30 marzo 2011 alle ore 12:06
sabrys ha detto...
ok capito,passo oltre senza neanche guardarlo la prossima volta che ci passo davanti ;)
Peccato...
30 marzo 2011 alle ore 13:42
RamblinRose ha detto...
Quando l'ho visto da Acqua&Sapone avevo pensato di prenderlo, ma poi ho pensato di vedere cosa se ne dicesse in rete. Ho letto già parecchie review negative, mi sa che passo!
30 marzo 2011 alle ore 14:13
Katrina Uragano ha detto...
hai ragione. Sono stra-felice di questa idea Garnier perchè se mi manca un prodotto dal buon inci desidero poterlo rimpiazzare con qualcosa di decente al supermercato, prima di fare un ordine altrove. Però è fuori discussione che i prodotti debbano comunque essere efficaci.
30 marzo 2011 alle ore 15:03
Dony Cipriadiluna ha detto...
ancora non li ho visti al mio super, peccato che questo prodotto non funzioni a dovere perchè era in lista >_<
30 marzo 2011 alle ore 15:34
Chiara ha detto...
E pensare che a me piace tanto *__*
Va beh,comunque...ti ho nominata qui http://www.facebook.com/note.php?created&&note_id=138916836176528&id=153401518045770 spero che si veda anche senza il mi piace, il blog non mi fa aprire la pagina dei post...maledetto ammasso di pixel e byte -.-
30 marzo 2011 alle ore 17:37
Faby ha detto...
Ciao a tutte :) io ho acquistato la crema per pelli normali e miste di questa nuova linea..in due parole? Semplicemente meravigliosa! Davvero ragazze, pelle vellutata e nessuna reazione allergica..ottima davvero..appena mi ricapita faccio la scorta, non si sa mai :P
30 marzo 2011 alle ore 20:02
Unknown ha detto...
secondo me si devono ancora perfezionare con lecobio.. però il fatto che ci stiano provando gli fa onore!
30 marzo 2011 alle ore 20:26
elisa ha detto...
@themorgana per i trucchi leggeri va bene!

@faby la crema viso mi ispirava! appena finisco la mia proverò a prenderla!
30 marzo 2011 alle ore 21:02
Klelia ha detto...
Sul mio blog c'è una sorpresina per te =^.^=

http://kleliamakeup.blogspot.com/2011/03/stylish-blogger-award.html
30 marzo 2011 alle ore 22:40
Ellie ha detto...
Regalino per te sul mio blog! :3 (sììììì di nuovo! xD)
http://multicolorlips.blogspot.com/2011/03/kreativ-blog-award.html

Un bacio!
30 marzo 2011 alle ore 23:13
Claudia ha detto...
guarda mi hai tolto le parole dalla bocca!anzi il post dal blog^_^!!!! scherzo naturlmente! mi stavo appunto preparando a fare un post come questo,ma con un voto ancora più basso!!!sono arrabbiata proprio per questo prodotto!!! non toglie nulla,nemmeno l'ombretto!!!non dico il mascara,non dico la matita ma cavolo almeno l'ombretto!! mai preso uno struccante peggiore!!!!è una presa in giro bella e buona!!
31 marzo 2011 alle ore 00:30
antonella resta ha detto...
hai ragione! non strucca un ciufolo! e brucia da morire! sono pentitissima di averlo preso!!! bocciato!
6 maggio 2011 alle ore 17:21

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...