mercoledì 23 marzo 2011 10 commenti

Madina: pennello a goccia n° 8


Oggi vi recensisco uno dei migliori pennelli in assoluto che abbia mai provato: il pennello da sfumatura di Madina Milano.

Si presenta con una forma a goccia appuntita. E' perfetto per le sfumature di precisione, sopratutto per chi ha la palpebra poco spaziosa come la mia: molto spesso infatti con pennelli troppo ampi la sfumatura non viene precisa, mischiando troppo i colori.

Le setole nere sono morbidissime, non pungono assolutamente l'occhio. In più non ha mai perso peli nè colore durante il lavaggio.

Il manico è abbastanza lungo, solido e maneggevole. Il colore argento ricorda la linea di pennelli Platinum di Sephora, fuori produzione in Italia.

Ecco il pennello comparato con il pennello da sfumatura di Sephora n° 13 (anch'esso fuori produzione) recensito qui


Come potete notare, il pennello di Madina (a destra) è più piccolo e con la punta più fine.

Il costo è di 13,90€ e li vale tutti!

Voto: 9

Ve lo consiglio caldamente, sopratutto perchè è difficile trovare pennelli per sfumare di questo tipo!

Avete altri pennelli Madina da consigliarmi?

10 commenti:

sabrys ha detto...
mai provato pennelli Madina,che carino che è questo :)
24 marzo 2011 alle ore 01:15
Anonimo ha detto...
Mi manca...la passione per i pennelli sta diventanto leggermente pericolosa, direi!
Ho un premio per te!Ciao!Keiko7
24 marzo 2011 alle ore 09:03
Alice @ NailsbyAlice ha detto...
guarda, sarò una troglodita io ma ho pochissimi pennelli: uno da ombretto, piatto, preso in offerta al supermercato, un blending brush della H&M, l'ultmo della H&M (quello doppio, liner+penna), uno della b.pretty e un altro a lingua di gatto, sempre da supermercato :D e mi trovo abb bene :)
24 marzo 2011 alle ore 09:56
Aru ha detto...
lo adoro! *-* w Madina!! :D
24 marzo 2011 alle ore 10:33
elisa ha detto...
@moltoautobiografica grazie mille keiko!

@alice hai quelli giusti! alla fine io uso sempre gli stessi!

@aru eheh viva Madina!
24 marzo 2011 alle ore 11:10
TheMorgana1985 ha detto...
è da un po' di tempo che penso di prenderlo...la prossima volta sarà mio
24 marzo 2011 alle ore 12:02
Misato-san ha detto...
ci faccio un serio pensiero, devo andare da Madina a breve... *_*
24 marzo 2011 alle ore 12:36
Katrina Uragano ha detto...
Volevo acquistarlo quando ho fatto l'ordine ma poi non ho ceduto. Leggendo questo post, quasi quasi mi pento ;-) baci.
24 marzo 2011 alle ore 13:59
Manuki ha detto...
molto carino... per fare quelle sfumature più precise!
24 marzo 2011 alle ore 17:04
elisa ha detto...
@themorgana1985 è un ottimo acquisto!

@misato-san anche io vorrei tornarci, è da un po che non vado!

@ladamabianca eheh hai ancora tempo a comprarlo! :)
24 marzo 2011 alle ore 20:27

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...