sabato 19 marzo 2011 63 commenti

Mini Giveaway 300 iscritti! -CHIUSO-

Mini giveaway per ringraziarvi delle 300 iscrizioni!

Il mio è un blog piccolo, senza troppe pretese ma che mi sta dando enormi soddisfazioni, e questo è solo grazie a voi!

I premi sono:
- palette di Pupa,
- pennello da blush di Essence,
- rossetto gloss di Basic Beauty,
- crema da giorno per tutti i tipi di pelle di Suhada.

I premi non sono molti ma ho scelto tutti prodotti con cui personalmente mi sono trovata bene, dando ad una di voi la possibilità di provarli!

Ecco le pochissime regole:

- potete lasciare UN SOLO COMMENTO a testa, lasciandomi la vostra mail per contattarvi!

- dovete essere followers del mio blog tramite google friend connect (basta cliccare Segui in alto a destra)

- il vostro account deve essere verificato (cliccando sul vostro nome devo poter vedere la lista dei blog che seguite)

Se una delle  regole non viene seguita in caso di estrazione non potrò ritenere valido il commento :( (fate attenzione!)

Inoltre dovete essere residenti in Italia, oppure lasciarmi un indirizzo italiano per la spedizione!

Se vi va nel commento ditemi un prodotto che mi sconsigliate di comprare, in modo da evitare di spendere soldi in prodotti non validi!

Il giveaway dura circa una settimana, scade il 27 marzo a mezzanotte!

Il vincitore sarà estratto tramite random.org


Good luck!

63 commenti:

ColourfulVanity ha detto...
Ciao!! Ehi mi sa che sono la prima! cosa ti scorsiglierei? hummmm... ah sì, i rossetti mat di kiko... mi hanno seccato da MORIRE le labbra, e prima che si riprendessero ho dovuto fare una sorta di "ricovero" (burri in continuazione) non so se è dovuto al rossetto in sè o a qualcosa che mi ha fatto intolleranza...
Comunque in bocca al lupo a tutte ^_^
19 marzo 2011 alle ore 13:08
Michela ha detto...
Ciao Elisa!
6 molto carina a fare 1 regalino di ringraziamento alle tue followers, partecipo con piacere anche perchè per me e la mia amica i trucchi ultimamente sono una vera mania ... forse anche grazie alle tue info sui prodotti più svariati !
personalmente, l' ultimo prodotto che mi ha delusa è stato 1 smalto di Elf , il colore menta .. il colore è veramente molto bello, ma per ottenerlo sull' unghia bisogna dare almeno 3 passate, troppe! .. inoltre la stesura risulta difficoltosa anche per il pennellino 1 po'. ..rigido!
spero di averti dato 1 info utile, per ringraziarti a mia volta! ;)
buona domenica, e in bocca al lupo a tutte le make-up addicted!
michela
19 marzo 2011 alle ore 13:10
Dadda ha detto...
ciao! io con i matt di kiko mi trovo molto bene invece, ma si sa, dipende!! =P un prodotto che ti sconsiglio è il fondotinta liquido couvrance di avene!
19 marzo 2011 alle ore 13:10
Anonimo ha detto...
:) auguri, sono contenta per i tuoi follower!!! 300 è un bel traguardo! Io sinceramente ti sconsiglio il prodotto essence che ha da un lato il correttore e dall'altra parte il liquido trasparente per seccare i brufoli. Mi ha creato delle allergie allucinanti e ancora ora ho i segni di quel prodotto maledetto!!!
19 marzo 2011 alle ore 13:20
maria sista ha detto...
ciao partecipo anch'io ,i premi sono bellissimi
19 marzo 2011 alle ore 13:21
Anonimo ha detto...
Ciao cara...partecipo anche io volentieri!!
Anche sul mio blog c'è un piccolo giveaway (http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/2011/03/giveaway-di-primavera.html) magari ti interessa^-^
la mia email è anja1104l(at)gmail.com
Baci
Lara
19 marzo 2011 alle ore 13:30
Bubi ha detto...
Ciao!io difficilmente mi trovo male con un prodotto,non so se sia per fortuna o altro.Comunque un prodotto con cui mi sono trovata benissimo è il detergente viso Fitocose all'aloe vera,costa 6 euro circa e dura tantissimo(4 mesi e più) perchè ne basta poco poco.Io lo uso anche per struccare il viso e deterge benissimo.
Il prodotto che mi è piaciuto meno,forse l'ombretto della nuova collezione kiko il water eyeshadow della collezione kaleiodoscopic.Io ho lo 02 light gold,e mi ha delusa per la durata visto che viene decantato come un ombretto a lunga tenuta cosa che invece non è,considerato che dopo qualche ora me lo ritrovo a chiazze e nelle pieghette della palpebra.

La mia mail è: unteconlefarfalle@yahoo.it
19 marzo 2011 alle ore 13:32
MissAudrey88 ha detto...
Buongiorno!! :) I premi sono molto carini...partecipo volentieri! :D
Un prodotto che ti sconsiglio è la crema mani & unghie della Dermogella. La utilizzo da qualche settimana e anche se ne metto parecchia mi da sempre la sensazione di avere le mani secche.
Il mio indirizzo è missaudrey281288@yahoo.it
A presto!! ^_^
19 marzo 2011 alle ore 13:37
Domynique90 ha detto...
ciaooo! ovviamente partecipo!! anche xk i premi son carucciosissimiiii la mia mail è domynique90@yahoo.it
19 marzo 2011 alle ore 13:38
Anna ha detto...
la crema shuada mi piacerebbe tantissimo!
ti consiglio di acquistare i fondotinta everydayminerals, sono fantastici!
loveangelmusicbaby@alice.it
19 marzo 2011 alle ore 13:44
Stefy! ha detto...
Che bei premi! Grazie x il giveaway :-D
Ummmh...se ti dovrei sconsigliare un prodotto sicuramente le matite della Kiko le Smart Eye Pencil, io ne ho prese due una dorata e una sul violetto; sul momento nel negozio sembravano scriventi, forse per colpa delle luci e del calore che hanno fatto in modo che si sciogliessero e si ammorbidissero un pò, ma una volta arrivata a casa erano veramente dure!
Assolutamente sconsigliate:S

La mia mail è: pikkolaste4e@yahoo.it

Ciau!:)
19 marzo 2011 alle ore 13:51
*mezzaluna* ha detto...
ciao bella! che carina che sei stata a scegliere questi prodottini per un giveaway!
io come prodotto ti direi di evitare i gloss di elf (quelli nel tubetto)...non durano niente!
grazie dell'opportunità!
*mezzaluna*
mezzaluna86@hotmail.it
19 marzo 2011 alle ore 13:53
Milly ha detto...
Ciao Elisa...grazie per questo concorsino...i premi sono molto carini :) Un prodotto che ti sconsiglio è una palettina della Essence della linea Sunclub, la n° 03 Tahiti glow. Non scrive per nulla!!!

La mia mail è milly1210@hotmail.it

Ciaoooo :)
19 marzo 2011 alle ore 14:09
Arianna Foglia ha detto...
ti straconsiglio i cerotti per naso di essence, li adoro!
partecipo anche io...

arianna

http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

ariannafg89@gmail.com
19 marzo 2011 alle ore 14:10
Ivana ha detto...
evviva i giveaway....
ti ssssccconsiglio i prodotti di cui oggi ho pubblicato l'articolo: Garnier Bio ! Che bluff !
vasibiz@virgilio.it
19 marzo 2011 alle ore 14:23
Katrina Uragano ha detto...
Oh che bel giveaway, partecipo volentieri.
Un prodotto che ti sconsiglio di comprare sono i colour definition waterproof eyeliner di kiko: bellissimi colori ma pessimo pennello e pessima consistenza del liquido.

La mia mail: recensionicosmetiche@gmail.com
19 marzo 2011 alle ore 14:24
SilviaNail ha detto...
Ciao complimenti per il blog e grazie per il giveaway. Questa è la mia mail makeupisland@gmail.com
19 marzo 2011 alle ore 14:39
Luciana ha detto...
ei ciaooo!partecipo!!^^
La mia email é:l.u.cy-91@hotmail.it kisss :*
19 marzo 2011 alle ore 14:43
lau ha detto...
Ma che bel Giveaway! Partecipo assolutamente!
Però vediamo... un prodotto che sconsiglio... non è un segreto, ma direi i set da smokey della essence, l'ombretto in polvere scrive poco, e quello in crema per niente >.<
L'indirizzo è hachi-chan[at]tiscali.it
Ciao ^^
19 marzo 2011 alle ore 15:02
Ellie ha detto...
Beh OVVIAMENTE partecipo! u.u
I premi son davvero carinissimi! *_*
Cosa posso sconsigliarti? Mmmh... Il Paint Pot che ho preso ieri! xD Non che sia malvagio eh,. anzi fa egregiamente il suo lavoro, ma io pensavo di poterlo usare come ombretto singolo quando vado magari di fretta, invece quando viene steso sulla palpebra ha una coprenza minima... Illumina appena, ma quel bel colore rosa/dorato si perde un po'! Devo proprio comprare un acqua cream, ehhh. u.u
Comunque ti lascio la mia mail anche se puoi contattarmi facilmente xD multicolorlips@yahoo.it

Ah! Sai che non ti avevo su Google Friend Connect?! Ma ho rimediato subito, sissì u.u

Smuack
19 marzo 2011 alle ore 17:52
Divagazioni artistiche ha detto...
Partecipo al Giveaway!! :)
Ti sconsiglio l'eyeliner metal glam della essence viola (non scrive nemmeno con le bombe) e il rossetto della KIKO n°92 della linea Smart lipstick (mette in risalto tutte le imperfezioni delle labbra.
La mia mail è: paoladavenia@hotmail.it
Incrocio le dita :)
19 marzo 2011 alle ore 18:45
jennifer ha detto...
Partecipo anche io cara :) dunqueee, la mia mail è: jenniferoff@gmail.com e come prodotti da sconsigliarti ci sono sicuramente le matite kajal della essence,non scrivono un tubo!mentre ti consiglio il miracle touch della maxfactor
19 marzo 2011 alle ore 19:25
Fata Morgana ha detto...
Innanzitutto complimenti per il blog, è davvero carinissimo!!
Poi un prodotto che ti consiglio caldamente è l' Ultra Tech Wp di KIKO. Allunga le ciglia perfettamente e tiene tutto il giorno, non lo mollo più! :D
(klepsydra@hotmail.it)
19 marzo 2011 alle ore 19:53
Anonimo ha detto...
Ciao! :D Partecipo anche io a questo bel giveaway! Di prodotti te ne sconsiglio bene due! :) L'eyeliner liquido nero di Kiko (quello con la punta in feltro) perchè lascia delle zone più trasparenti e parte una bella linea intensa è quasi un miraggio.
Poi lo smalto di ELF nel colore Dark Navy, colore molto bello ma durata pessima. Si scheggia già il primo giorno, anche con un buon top coat resta intatto solo qualche ora. Ed è un problema che ho riscontrato solo in questo colore, perchè con gli altri smalti ELF non ho assolutamente problemi.

Ti lascio la mia mail: chiara.glycine@gmail.com
19 marzo 2011 alle ore 19:55
Unknown ha detto...
per prima complimenti per il blog sono contenta per te :-) vuol dire che il tuo blog trasmette qualcosa e piace.io ti consiglierei il fondotinta guerlain parure aqua costa sui 30 euro e lo trovo fantastico perché e leggero e copre bene e dura tantissimo.bacioni la mia email piperissima@gmail.com
19 marzo 2011 alle ore 20:21
* Your Beauty Mates * ha detto...
Ciao complimenti per il blog e grazie per il giveaway. Consigliare...mmm...i cream eyeliner di elf e i rossetti della linea minerale...adorabili!

Questa è la mia mail
makeup-more@libero.it
19 marzo 2011 alle ore 21:56
Scarlet Carson ha detto...
..un prodotto che ti sconsiglio è l'ultra tech mascara di kiko..l'ho preso invogliata dall'offerta a 3.90..ma a me, lascia grumi assurdi di prodotto sulle ciglia..

scarletcarson@talkandslander.com
19 marzo 2011 alle ore 23:11
camilla ha detto...
ti consiglio l'olio di macassar dell'erbolario per i capelli,ottimo! partecipo volentieri al giveway



camillotta89@hotmail.it
19 marzo 2011 alle ore 23:17
Misato-san ha detto...
cosa sconsiglio... hai voglia ._.
gli smart lipsticks di Kiko, seccano tanto le labbra.

Invece alcuni dei prodotti qui citati a me piacciono... l'eyeliner metallico di Essence scrive un amore (tra l'altro e' aperto da mesi e scrive ancora!)... come pure ho un rossetto mat di Kiko (un rosso per altro) con cui mi trovo benissimo... non mi secca le labbra, e mi ha fatto pensare che quelli che costano di piu' li curano anche di piu'.

evviva noi 300!
19 marzo 2011 alle ore 23:32
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
Molto carino questo giveaway!!
Allora un prodotto che sconsiglio sono le salviette struccanti Fria con cui mi sono trovata male perché mi irritano gli occhi; un prodotto che invece consiglio è uno smalto Essence della linea Colour&Go cioè Hypnotic Poison a me senza usare ne base coat ne top coat è durato 4 giorni in maniera perfetta quindi penso che con il top coat dura anche di più
20 marzo 2011 alle ore 00:38
Alice @ NailsbyAlice ha detto...
eccomi! Complimenti per i 300+ iscritti :)
ti seguo via GFC e la mia email è nailsbyalice AT gmail DOT com :) grazie!
20 marzo 2011 alle ore 10:01
CompagneDiMerende ha detto...
ciao....tanti auguri per il traguardo raggiunto!!!
cmq se proprio dovessi sconsigliarti qualcosa sarebbero gli smart lipstick di kiko...sono osceni!!!!!!!
un bacio
20 marzo 2011 alle ore 10:32
Michela ha detto...
Partecipoooooo :)
La mia mail è mikylime@alice.it
20 marzo 2011 alle ore 11:58
Marilù ha detto...
Ma che bei premiucci, grazie x il giveaway! la mia mail è lil8la@alice.it

Sono molto contenta di tutti questi followers, mi piace molto il tuo blog e ti seguo con piacere! ^_^
20 marzo 2011 alle ore 12:13
francianci ha detto...
Ciao elisa! Ti Sconsiglio (e forse risulterò impopolare) il top coat della Mavala, il color fix, xè secondo me nn vale i soldi che costa (sui 10€), mediamente lo smalto inizia a scheggiarmisi dopo 3 gg e un top coat della Essence, l'high shine top coat, nn serve a niente!
20 marzo 2011 alle ore 12:21
Anonimo ha detto...
auguri eli x il tuo traguardo!!
ilaria69@hotmail.com
nn mi viene in mente qualche prodotto in particolare da sconsigliarti..al momento mi sto trovando male cn le bivalve d madina a livello d resa e tenuta x qnt i colori siano stupendi..peccato!
20 marzo 2011 alle ore 12:50
Sogni di Zucchero Filato ha detto...
ciao! :D bhe io purtroppo mi sono trovata male con i fondi essence! la mia pelle ha reagito in modo a dir poco terrificante! :( però insomma, è tutto soggettivo! :D baciii

email: sunfish9@virgilio.it
blog: http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/
20 marzo 2011 alle ore 14:44
Arshes ha detto...
Partecipo volentieri anche io ^^
io ahimè,mi sono trovata davvero male con le tinte labbra di elf :(
hanno un odore che mi da la nausea..
e anche i fondi in mousse di essence mi hanno causato delle reazioni terribili!

dadona(at)hotmail.it
20 marzo 2011 alle ore 16:50
Keiko7 ha detto...
Partecipo anch'io...anche se di solito ho poca, pochissima fortuna non posso non farti i miei complimenti!Continua cosi...un motivo ci sarà se hai tante persone che ti seguono ed é molto semplice:la passione che ci metti e l'impegno che metti in questo blog!Baci!keiko7

keiko61(at)ymail.com
20 marzo 2011 alle ore 18:00
sabrys ha detto...
complimenti per il traguardo e grazie per questo giveaway,i premi sono carinissimi! :)
Provo a partecipare e ti sconsiglio(non so se l'hai provata) la matita bianca di Elf,la Eye Widerer,non scrive per niente nell'occhio!!

La mia email:sabrys18[AT]libero.it
20 marzo 2011 alle ore 20:11
Gioia ha detto...
Io ti sconsigliooo.... Mmmm... Il quod Butternut di Elf... Anche se costa poco, due dei 4 colori non scrivono per niente!!!

email: sloppina@hotmail.it
20 marzo 2011 alle ore 20:50
Chiaretta ha detto...
ciao! che bei premi! io ti sconsiglio gli ombretti in crema di kiko e il top coat high shine di essence... kiarabis89ATlibero.it
20 marzo 2011 alle ore 21:24
Dony Cipriadiluna ha detto...
prima di tutto complimenti!!!! Poi...cosa ti consiglio??? La Naked di Urban Decay se riesci, vale tutti i soldi che costa, stupenda e adatta ad ogni situazione. Un bacione ^_^

mail: moon_dony[at]yahoo[dot]it
20 marzo 2011 alle ore 23:12
laura_val76 ha detto...
Ciao Elisa! sono Laura, una tua concittadina!
grazie x questo bel giveaway!
allora, un prodotto che sconsiglio sono le nuove tinte x labbra kiko...seccano tantissimo e i colori non mi piacciono! ma tutto è relativo! sconsiglio anche, come già detto da molte ragazze, i fondi essence.
Un bacione!
Laura

laura_val76@yahoo.it
21 marzo 2011 alle ore 01:02
Claudia ha detto...
ciao,io ti straconsiglio la palette della sleek 'storm',mi ci sto trovando da favola!!!

negroclaudia@libero.it
21 marzo 2011 alle ore 01:06
Unknown ha detto...
Complimenti per il tuo traguardo, cara! :)
Ti seguo già da tempo e adoro il tuo blog.
Ovviamente partecipo a questo giveaway carinissimo!!

Un prodotto che ti sconsiglio di comprare..ce ne sarebbero tanti ma uno che mi ha deluso di recente è stato lo shampoo della Tea Natura..mi lasciava i capelli letteralmente unti e oleosi e finivo per lavarli di nuovo con lo shampoo normale..

Daria
attitude@hotmail.it
21 marzo 2011 alle ore 01:34
Anonimo ha detto...
Complimenti per il traguardo e grazie per l'opportunità di questo giveaway! :)
Io, da buona nail polish maniac, ti consiglio i nuovi smalti kiko! Colori primaverili/estivi stupendi dalla stesura ottima!

Un bacioneeeee

gattaconglistivali00@libero.it
21 marzo 2011 alle ore 10:37
Kla505 ha detto...
Bellissimo giveaway! :)
Mm.. alcuni degli acquisti peggiori che ho fatto sono stati in primis gli ombretti cremosi a cuoricino della kiko, manco come base si possono usare.. poi il matitone della Essence Metallics color bronzo, nemmeno quello riesco a usare come base.. come se non scrivesse!
E infine l'ombretto mono di essence viola scuro scuro di cui non ricordo il numero e nome, assolutamente non scrivente... ultimo ma primo per prezzo/soldi sprecati/inutilizzabilità: mascara top coat della kiko! :( Totalmente grumoso, secco e secondo me un effetto molto brutto... mi sono proprio pentita!
Spero ti sia utile :))

kla505[at]hotmail[dot]com
21 marzo 2011 alle ore 14:26
Unknown ha detto...
partecipo...speriamo sia fortunata ecco la mia email: sharmaynelba@msn.com
21 marzo 2011 alle ore 19:41
libertfly ha detto...
Eccomi! :) libertfly@gmail.com
Cosa ti sconsiglio? mmm...il fondotinta cleat & matt essence... non mi viene in mente nient'altro :)
22 marzo 2011 alle ore 09:55
Anonimo ha detto...
Hei ciao!Ormai seguo il tuo blog da un pò di mesi,e lo trovo stupendo!E' pieno di cose utilissime e inoltre grazie a te evito di comprare cose inutili o scadenti!Quindi grazie (:

Un bacio.

Elisa

(Mail:ely995@live.it)
22 marzo 2011 alle ore 15:04
giusyp87 ha detto...
Ciao! Provo a partecipare anch'io al giveaway!!
Un prodotto che non ti consiglio di provare è l'eyeliner liquido della Essence (quello viola). Il colore non si vede molto, a meno che non fai 3-4 passate (al contrario di quello marrone che invece scrive benissimo con una sola passata!!).
Questa è la mia e-mail: giusyp87 (@) hotmail (.) it
Grazie mille per questa opportunità!! :-)

Giusy
22 marzo 2011 alle ore 18:05
Federica ha detto...
ciao! la mia mail è violetsky_2003@yahoo.it carinissimo il tuo blog! Il prodotto che ti consiglio è la crema mani D'oliva la trovi in farmacia !
22 marzo 2011 alle ore 20:35
*Crìììh ha detto...
Partecipo anch'io! :)

Ti consiglio assolutamente il water blush dell'ultima collezione limitata di Kiko, è veramente bellissimo e leggero da portare! Perfetto per l'estate ;)

La mia mail: cristina.maps@gmail.com

Un bacio!
22 marzo 2011 alle ore 21:17
LaGiada ha detto...
ciao! un prodotto che ti sconsiglio vivamente è il mascara della bottega verde, uno da consigliarti è il fondotinta della clinique!
e mail setmr@hotmail.it
blog
http://thatredspassion.blogspot.com/
22 marzo 2011 alle ore 23:06
Insegui il tuo sogno, sempre... ha detto...
Partecipo! Un prodotto che ti consiglio è lo Skin Tone Corrector di Kiko, ottimo! Se ti va partecipa anche tu al mio giveaway!
dougiejay@hotmail.it
http://makeupreview92.blogspot.com/2011/03/giveaway-150-iscrittiiiiiiiii.html
24 marzo 2011 alle ore 12:31
Sherry86 ha detto...
Congratulazioni :D complimenti per questo splendido blog!

Ti Sconsiglio gli Smalti Elf, hanno colori splendidi ma stesura e qualità pessima :D meglio sostituti validi come ESSENCE!!!


xoxo

Lucia
email: fairywitch86[at]libero.it
24 marzo 2011 alle ore 13:58
GialloLimone ha detto...
Bellino questo giveway:D!!!!!!

la mia mail è giallolimone88@gmail.com
24 marzo 2011 alle ore 15:16
silvia ha detto...
Io adoro il tuo blog! Lo seguo sempre anche se non commento mai. Mi piacciono le tue recensioni e soprattutto mi piace il fatto che quasi tutti i giorni aggiungi un nuovo post!

Non saprei cosa sconsigliarti perchè non compro tantissimo e in genere sono fortunata. Però posso consigliarti degli ombretti che adoro e di cui non parla mai nessuno...gli ombretti nouba. Li adoro!

pinfia@yahoo.it
24 marzo 2011 alle ore 19:11
overperception ha detto...
ti sconsiglio l'eyeliner in penna della Kiko, mi si è seccato subito!

lois_deve_morire@tiscali.it
25 marzo 2011 alle ore 11:51
alexandrapirri ha detto...
Complimenti er il blog e per i bellissimi premi!

alexandrapirr@hotmail.it
25 marzo 2011 alle ore 16:29
Chiara The World of Claire ha detto...
che carino ^_^
comunque io ti sconsiglio il mascara color grigio della Essence, non fa assolutamente nulla :(

la mia mail: kikka.kia@libero.it ^_^
26 marzo 2011 alle ore 12:31
Algin ha detto...
ciao! 6 simpaticissima e adoro leggere i tuoi post! un prodotto che ti consiglio è il mascara multi-action della essence, quello nero e rosa, è un mascara senza troppe pretese, separa bene le ciglia, il nero è piuttosto intenso e basta... io lo trovo ottimo durante il giorno :D
la mia mail è: whitesnow259@hotmail.it
26 marzo 2011 alle ore 17:55

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...