mercoledì 16 marzo 2011 15 commenti

Military Nails!

Questo post nasce per farmi vedere come ottenere una "nail art" velocissima quando dovete uscire e avete lo smalto che iniza a sbeccarsi.

E' infatti antiestetico quando il colore inizia a togliersi sulla punta delle vostre unghie, e se non avete tempo di toglierlo e riapplicarne un'altro vi viene in soccorso il Graffiti Top Coat di Layla, o in generale uno smalto che ha quest'effetto!

In questo caso ho fatto un'applicazione diagonale, velocissima perchè questo smalto ha un'asciugatura praticamente istantanea, e così facendo ho coperto le sbeccature sull'unghia!

Avendo applicato in precendenza un verde taupe, il 710 di Pupa (recensito qui), è venuto fuori un look militare!!


Potete giocare con i colori, e anche se non vi piace l'effetto crepato su tutta l'unghia questa può essere una valida alternativa di utilizzo!!

A presto,
E.

15 commenti:

Manuki ha detto...
molto carina questa idea!! meglio dell'ungia intera...
16 marzo 2011 alle ore 08:08
CompagneDiMerende ha detto...
molto carina qst nail art!facile e d'effetto!XD
sissy
16 marzo 2011 alle ore 10:31
TheMorgana1985 ha detto...
carinissima come idea...risolve una marea di problemi
16 marzo 2011 alle ore 11:05
Ellie ha detto...
Mmmh... in effetti così potrebbe anche piacermi l'effetto graffiti, che su tutta l'unghia non mi piace moltissimo! :D
16 marzo 2011 alle ore 14:19
Lisa ha detto...
bell'idea Elisa;)
mi piace molto l'effetto sull'unghia.
16 marzo 2011 alle ore 14:45
Marilù ha detto...
Davvero un'ottima idea! Devo solo trovare uno smalto adatto!
16 marzo 2011 alle ore 16:49
Aru ha detto...
bellissima questa idea! :D
16 marzo 2011 alle ore 16:53
Aly ha detto...
Bella idea, ho proprio sulle unghie uno smalto grigio verde con le punte andate (cosa che a me succede il giorno dopo, con quasi tutti gli smalti) :-) vediamo se riesco a fare una cosa carina come la tua!
16 marzo 2011 alle ore 17:07
Miss MakeUp Addicted ha detto...
il top coat graffiti non mi ha mai entusiasmata ma questa versione solo in punta mi piace molto! originale ma non pacchiana..ottima idea, complimenti :)
16 marzo 2011 alle ore 18:24
elisa ha detto...
@multicolorlips nemmeno a me piace su tutta l'unghia!

@maisenzasmalto anche a me le unghie si sbeccano quasi subito!
16 marzo 2011 alle ore 18:29
Unknown ha detto...
molto carino brava :-)
17 marzo 2011 alle ore 01:30
Anonimo ha detto...
WOW!Molto bello e originale!brava!Keiko7
17 marzo 2011 alle ore 07:50
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
Un mesetto fa, ho fatto anche io una nail art così ma non è venuta bene come la tua.
17 marzo 2011 alle ore 23:00
elisa ha detto...
@laismydream guarda nemmeno la mia è perfetta! anzi! durante l'applicazione si sbava e bisogna togliere spesso lo smalto con l'acetone!
17 marzo 2011 alle ore 23:03
Federica ha detto...
Ottima idea, grazie mille, la copierò sicuramente!
20 marzo 2011 alle ore 22:55

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...