martedì 22 marzo 2011 13 commenti

Pupa: lipstick collezione Very Vintage

E' da qualche giorno che è uscita in tutte le profumerie la attesissima Very Vintage di Pupa, che vuole riscoprire, grazie al rosa, la femminilità d'altri tempi.

Molte sono le sfumature del rosa e del corallo presenti in questa limited edition, io personalmente sono rimasta colpita dai rossetti, uno dei pezzi meglio riusciti in casa Pupa.

La tonalità che ho scelto è la 02 Nude Rose, un delicato rosa dal finish semitrasparente e glossato.





Mi aspettavo un effetto stile lipgloss, invece sono stata colpita dalla buona pigmentazione del prodotto, nonostante sia un effetto sheer. Essendo abbastanza modulabile potrete scegliere voi l'intensità del colore a seconda di quante applicazioni fate.

L'effetto lucido è notevole e, anche quando scompare dopo qualche tempo dall'applicazione rimane comunque un velo di colore rosato.

L'unica pecca è che, data la cremosità del rossetto, bisogna fare attenzione all'applicazione, in quanto potrebbe causare sbavature e antiestetiche pieghette.

Ecco gli swatch:




Come potete notare il colore è delicato ma comunque visibile.

Essendo molto cremosa come texture, spero non si sciolga con l'avvento della bella stagione!

Voto: 7+

Il prezzo consigliato sul sito è di 13,50€. Noto che piano piano la Pupa sta aumentando i prezzi, anche se ad onor del vero, la qualità sta migliorando.

Voi cosa avete preso di questa collezione?

13 commenti:

Arianna Foglia ha detto...
bello! pupa sta spopolando,erano belli tutti i colori!

http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/
22 marzo 2011 alle ore 23:32
NonSoloMakeUp! ha detto...
molto bella questa collezione.. io preso qualcosina.. se vuoi leggere il mio post ti lascio il link:
http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/2011/03/eyeliner-e-blush-nuova-collezione-pupa.html
22 marzo 2011 alle ore 23:37
Dony Cipriadiluna ha detto...
bello, mi piace molto proprio perché è un colore fine, non troppo eccessivo. ottimo acquisto ^_^
22 marzo 2011 alle ore 23:38
Unknown ha detto...
Io ho i tre rossetti e li trovo davvero buoni, anche se i prezzi sono aumentati adesso finalmente la qualità si vede!!!
23 marzo 2011 alle ore 11:20
CompagneDiMerende ha detto...
bellissimo!XD
23 marzo 2011 alle ore 11:46
Anonimo ha detto...
cavolo che bello!
23 marzo 2011 alle ore 12:32
Misato-san ha detto...
a me piaceva il numero 3 ma alla fine non l'ho preso...
23 marzo 2011 alle ore 13:04
elisa ha detto...
@dony hai ragione, è perfetto da tutti i giorni, molto bon ton

@misato-san anche il 3 era molto bello!
23 marzo 2011 alle ore 13:47
Ellie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
23 marzo 2011 alle ore 13:48
Ellie ha detto...
Io ho preso tutti gli smalti e due rossetti (nient'altro proprio perchè a sto punto preferisco spendere tutti quei soldi da mac piuttosto che per pupa)... Avevo confuso questo rossetto qui con il rosa! Questo 02 mi piace da morire, mentre il rosa, lo 01, mi sta malissimissimo o_o proprio il colore credo non mi doni... Mentre il corallo non l'ho preso proprio! :S
23 marzo 2011 alle ore 13:50
Claudia ha detto...
ciao!!ho aperto un giveaway sul mio blog,partecipa se ti va,mi farebbe piacere!
http://claudiadituttounpo.blogspot.com/2011/03/giveaway-100-iscritti.html

ciao!!!!!!
23 marzo 2011 alle ore 13:50
Ellie ha detto...
Regalino per teeeeee! ;P

http://multicolorlips.blogspot.com/2011/03/i-your-blog-award.html

Smuacckete!
23 marzo 2011 alle ore 19:10
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
da me non l'ho vista ne da Acqua&Sapone ne nella profumeria La Gardenia..quindi o è già finita oppure devono ancora metterla, chissà..
23 marzo 2011 alle ore 21:43

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...