lunedì 21 marzo 2011 14 commenti

Mac: Apertura Store a Torino e Haul

Come avrete già letto in vari blog giovedi 17 marzo noi torinesi, oltre a celebrare i 150 anni d'Italia, abbiamo festeggiato per l'apertura del Mac store!

Ovviamente ho subito chiamato la mia compare di shopping makepposo, Elisa di Multicolorlips e il giorno dopo ci siamo fiondate in negozio.

Lo store si trova in via Garibaldi 18, una delle vie dello shopping di Torino (per chi vuole fare una scappata e non conosce bene la città dalla stazione di Porta Nuova si arriva con il 4!) ed è il più grande d'Italia, non tanto per l'area dedicata alla vendita di cosmetici ma in quando a postazioni makeup! C'e infatti un'ampia zona dove potrete farvi truccare dalle gentilissime ragazze dello store.
Nascosta vicino alla cassa c'è un'area riservata, molto chic, con una postazione veramente deliziosa dove avrete una make-up artist solo per voi, fatevi coccolare sapendo che oltre a voi, solo le ragazze di Chicago possono avere questo trattamento! Diciamolo, basta poco per farci contente! (Per il mio ragazzo, nel caso capitasse da queste parti... sarebbe un bellissimo regalo per la laurea^^)

Ecco cosa ho preso:

Ho iniziato a togliermi qualche sfizio, prodotti che bramavo da tempo!
In negozio c'era tutta la Wonder Woman ma sinceramente non sono stata attratta da niente in particolare (per fortuna!)


Il mio bottino è stato:
- un Mineralize Skinfinish,
- un Paint Pot in Bare Study,
- un amplified in Impassioned,
- un refill di Club.

Sto già iniziando a testare i prodotti e presto arriveranno le review, fatemi sapere quale preferite per prima!

Per chi volesse chiedere informazioni per un ordine telefonico eccovi il numero 011-4367838

Che dire, sono molto contenta che Torino, cosmeticamente parlando si sta evolvendo :P
L'unico che non è contento è il mio portafoglio, e probabilmente anche mia madre quando vedrà i prezzi!

A presto,
Elisa

14 commenti:

Anonimo ha detto...
Oddio devo assolutamnte vederli, ci fai gli swatches? xoxo
21 marzo 2011 alle ore 20:08
Anonimo ha detto...
come sai, condivido l'emozione! ^^ un mineralize skinfinish è già nella lista :D
21 marzo 2011 alle ore 21:03
Kla505 ha detto...
*.* il mio ragazzo non mi ci farà mai entrare, siamo in tempi di magra.. :(
Però un girettino ce lo faccio prima o poi..... :))
21 marzo 2011 alle ore 21:34
Unknown ha detto...
NO ma io non lo sapevo!!!!!!!!!!!!
e non sapevo che tu fossi torinese come me!!!!!!!!
Facci sapere come ti sei trovata con i prodotti e ti andrebbe di incontrarci e far shopping assieme?

C:
http://moneygonefor.blogspot.com/
21 marzo 2011 alle ore 21:41
Katrina Uragano ha detto...
Sono contenta che ora anche voi abbiate questa bellissima opportunità. Mi piacerebbe leggere la recensione della Mineralize Skinfinish.
Baci.
21 marzo 2011 alle ore 21:52
Caramella ha detto...
Che belle cosine che hai comprato! I love MAC too! :)
21 marzo 2011 alle ore 21:55
Misato-san ha detto...
ma non hai chiesto un campioncino?

io ci son stata il 17 e anche oggi... bottino meno importante (preferisco un prodotto alla volta massimo due e relativo campioncino XD) ma wishlist che cresce XD

Quoto sulla Wonder Woman... U_U
21 marzo 2011 alle ore 21:58
elisa ha detto...
@sere no sekai farò prestissimo le review con tantiiiissimi swatch!

@beautyinsideus ho visto il tuo post...eheh mi sa che siamo fatte della stessa pasta! incontriamoci un giorno, facciamo un'altro giro!

@notsochiara ma sai che manco io sapevo che tu fossi torinese? solitamente ci faccio caso! ti ho scritto sul tuo blog^^

@ladamabianca mi sta piacendo molto lo skinfinish, lo provo ancora un pò e poi scrivo la recensione!

@misano-san ma sai che mi ci hai fatto pensare tu hai campioncini? ero talmente presa che non mi è venuto in mente! che scema!
comunque ora farò anche io come te, uno massimo due prodotti alla volta e chiedo sample!

@caramella everybody loves Mac!
21 marzo 2011 alle ore 22:04
Arianna Foglia ha detto...
sul mio blog c'è una sorpresa per te nel mio ultimo post.
un bacio
arianna
21 marzo 2011 alle ore 22:32
Ellie ha detto...
gnaugnaugnau *lamento per i soldi persi in neanche due ore* però è stata una mattinata ricca di gioia, devo dire! *_*
Mi sono innamorata di Club e devo anche prendere Nylon o quell'altro che avevo adocchiato di cui mi sfugge il nome... Appena racimolo gli EURI che mi servono ti chiamo! xD
Come ti pare la palette di Sleek? Io la trovo fantastica! C'è tipo "Cadeau" che è un colore stupendo secondo me! *_*
Smmmmuack! <3
21 marzo 2011 alle ore 22:59
Dony Cipriadiluna ha detto...
belli i prodotti che hai preso, sono curiosa di vedere il paint pot ^_^
21 marzo 2011 alle ore 23:06
elisa ha detto...
@multicolorlips due ore??! fai tipo due minuti! club lo adoro!! è veramente figo!
anche a me piace la palette, è perfetta per qualsiasi occasione! baciiiii bella!!!

@dony, il paint pot è molto bello! colgo l'occasione anche qui per farti le mie congratulazione, allarghi la famiglia bravissima! un bacio
21 marzo 2011 alle ore 23:10
Anonimo ha detto...
Impassioned ce l'ho anche io! te ne innamorerai credimi, è troppo bello.

http://cameliabeautyandrandom.blogspot.com/2011/01/mac-impassioned.html
23 marzo 2011 alle ore 12:16
RitαMαkeup ha detto...
Beate voiiii!!! Anche io ne vorrei uno nelle vicinanze :( Cmq un blog davvero carino!!! :D ti seguirò mooolto volentieri! Se ti và passa da me e se ti piacerà, mi piacerebbe che mi seguissi ^_^ un bacioooo!

http://ritamakeup.blogspot.com/
31 marzo 2011 alle ore 00:50

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...