giovedì 3 marzo 2011 14 commenti

Phytorelax: Balsamo all'oliva

Oggi vi parlo di un marchio relativamente poco conosciuto che è stata una grande scoperta.
Vi recensisco infatti il balsamo per capelli della Phytorelax, composto da ingrediente provenienti da agricoltura biologica.

La Phytorelax fa parte della Harbor Italia, per maggiori informazioni date un'occhiata al loro sito, troverete molti prodotti interessanti!

In particolare questo balsamo ha proprietà idratanti ed emollienti. Ha un profumo molto delicato di oliva e, grazie al pratico dispenser, permette di sprecare meno prodotto rispetto alle tradizionali confezioni di prodotti per capelli.

Viene descritto come balsamo adatto per capelli trattati, ma io lo consiglio a tutti!
L'inci di questo prodotto è molto buono:
aqua, cetearyl alcohol, cetrimonium cloride, citric acid, parfum, glycerin, olea europea (olive) leaf extract

La distribuzione di questo marchio non è capillare, io l'ho trovata nelle Oviesse che hanno un reparto profumeria ben fornito.

Il costo per 250ml è di circa 5€.
Della stessa linea ho comprato il tonico ed il latte detergente, vi farò sapere!!

Leggendo sulla loro pagina Facebook, ecco le catene che attualmente distribuiscono i loro prodotti:
-Oviesse
-Upim
-Upim Pop
-Profumerie La Gardenia
-Profumerie Rossi
-Acqua e Sapone (tranne Veneto e Emilia)
-Profumerie Beauty Star

Se l'avete visto in altri negozi fatemelo sapere! Personalmente io ho visto alcune creme corpo da Limoni!
Insomma se cercate un balsamo idratante e senza siliconi o schifezze varie vi consiglio di provarlo!

A presto, 
E. 

14 commenti:

Ellie ha detto...
ah-a! L'ho sempre visto da Oviesse e mi attirava parecchio, ma siccome ogni volta che "sperimento" qualcosa di nuovo becco sempre robe con inci orripilanti, ho lasciato perdere... Fammi sapere come sono latte e tonico, che magari ci faccio un pensierino!
Smuack <3
4 marzo 2011 alle ore 01:00
sabrys ha detto...
mai sentita questa marca...sono curiosa riguardo il latte detergente! :)
4 marzo 2011 alle ore 01:30
thefashionsideofme ha detto...
Nell'ultimo periodo ho dei capelli terribili... intanto sono elettrici e domarli è praticamente impossibile, in più appena li lavo non hanno più un aspetto sano, non sono morbidi... sembrano già secchi e "sporchi", come se ci avessi applicato il gel tanto per spiegarmi... secondo te, usando un balsamo come questo potrei non dico risolvere ma almeno migliorare la situazione? Forse provando il co-wash?
Chiedo scusa per l'intervento disperato ahah :)
4 marzo 2011 alle ore 09:30
Hobbit84 ha detto...
ottima segnalazione grazie! l'ho sempre visto e sempre snobbato..invece l'inci è carino proprio! :)
4 marzo 2011 alle ore 10:03
Anonimo ha detto...
Non ci ho mai fatto caso...quando verro' in Italia guardero' piu' attentamente...non sembra affatto male effettivamente!Ciao...buon fine settimana!keiko7
4 marzo 2011 alle ore 10:08
elisa ha detto...
@multicolorlips li provo da questa settimana! vanno molto bene però hanno un inci un po piu bruttino!!

@sabry il latte ha lo stesso erogatore del balsamo,lo trovo comodissimo!

@thefashionsideofme usi prodotti con siliconi? perchè io da quando non li uso piu nei capelli (la maggior parte delle volte) sono rinati! non sono piu rovinati e sono piu forti! prova a fare uno o due mesi senza e prova a vedere se la situazione migliora! i prodotti dei provenzali sono buoni e costano meno rispetto a tante altre marche bio!

@hobbit84 figurati! a me ha subito attirato come marca, se la provi fammi sapere!
4 marzo 2011 alle ore 10:08
thefashionsideofme ha detto...
sto usando uno shampoo antiforfora della ducray...e poi un balsamo di quelli soliti,della pantene..che penso proprio contenga siliconi...grazie del suggerimento,mi sa che faccio un ordine su fitocose, vado sul sicuro con questo sito no? ne ho proprio bisogno!! non ho mai avuto i capelli così brutti e malridotti....
GRAZIE!!!!
4 marzo 2011 alle ore 12:09
TheMorgana1985 ha detto...
io l'ho vista all'oviesse...non l'ho mai provato ma ha davvero un ottimo inci
4 marzo 2011 alle ore 12:26
Manuki ha detto...
interessante!!!!
li ho visti anche a Maxisimply (SMA) a milano
4 marzo 2011 alle ore 17:23
MissAudrey88 ha detto...
Ciao!! ^_^ se passi sul mio blog c'è una sorpresa per te!
http://non-solo-make-up.blogspot.com/2011/03/liebster-blog.html
4 marzo 2011 alle ore 19:04
Charm Is An Attitude ha detto...
Complimenti! Il tuo blog e' molto interessante, un`inesauribile fonte di informazioni utilissime...
Thanks for sharing ;)
Questo e' il mio brand new blog:
http://charmisanattitude.blogspot.com/
A presto!
IdaLinda
4 marzo 2011 alle ore 23:49
Charm Is An Attitude ha detto...
finalmente ce l`ho fatta...ti seguo anche su bloglovin`!
; *
4 marzo 2011 alle ore 23:57
fatina ha detto...
tutti i prodotti Phytorelax sona grandiosi. Provate anche le linee alla mandorla e ai fiori di bach, una meglio dll'altra............
9 giugno 2011 alle ore 19:55
elisa ha detto...
ora sto provando lo shampoo, sempre della stessa linea! ottimo! a giorni posto la review sul tonico e latte detergente!!
9 giugno 2011 alle ore 20:30

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...