venerdì 25 marzo 2011 23 commenti

Essence: Whoom Boom Limited Edition

Eccola!
E' la nuova collezione limitata di Essence, la Whoom! Boooom!
Con i suoi colori vivaci in stile pop art ci vuole risvegliare dal torpore invernale, perfetto in questi giorni di inizio primavera con proposte innovative e prodotti mai visti prima per questo marchio.

Manco a dirlo, il pezzo forte di questa collezione, cioè la palette di eyeliner in crema, era già finita, ma sono contenta di aver preso alcuni pezzi interessanti.

Iniziamo dagli smalti.
I colori non hanno nulla di nuovo, sono già visti ma comunque molto vivaci ed allegri.
Ho preso lo 02, Andy, you're a star, un arancione brillante, lo 03 You've got the art, un verde acido tendente al giallo e lo 04 Roy's red, un fucsia bellissimo!
Ecco gli swatches:






Il Roy's red non mi ha dato nessun tipo di problema, è coprente dalla prima passato, fluido, si asciuga velocemente.
Gli altri due invece non ve li consiglio. Le setole del pennello non aiutano a stendere bene lo smalto, creano buchi di colore e striature, dopo due passate sono riuscita ad ottenere un risultato mediocre; dalle foto si può percepire il problema. Sono colori carini ma vi sconsiglio di prenderli per questo problema, troverete sicuramente colori simili ma di una qualità migliore!
Il costo degli smalti è di 1,99€.


Il pezzo più bello a mio avviso sono i lipgloss, che hanno la particolarità di cambiare intensità di colore a seconda del vostro umore.
Tralasciando il fatto che non è vero, trovo che siano ottimi.
Sono disponibili in due colorazioni, 01 Muse Marilyn, che da blu diventa rosa e lo 02 Roy's Red, che da giallo diventa fucsia.
La differenza di colore tra i due liploss non si nota moltissimo sulle mie labbra, diventano comunque molto intensi.
Ecco come appaiono sulla mano:


Caratteristica di questi prodotti è che, una volta che il lucido scompare sulla vostre labbra, il colore rimane, diventando così una sorta di tinta.
E' molto idratante e confortevole sulle labbra, un vero piacere indossarlo!
Unica pecca è che lo 01, per non so quale motivo, mi pizzica un pò le labbra. Ditemi se vi è successa la stessa cosa!
Fate attenzione all'applicazione, se premete troppo uscirà una quantità eccessiva di prodotto
Ogni lipgloss costa 2,49€


Ultimo pezzo da me acquistato sono le mini limette per unghie in cartone.
Ce ne sono 8 all'interno e sono comodissime da portare in giro perchè occupano poco spazio.
Il costo è di 1,99€

Voto: 7

Questa collezione mi è piaciuta, anche se spesso mi lascio tentare da prodotti solo perchè fanno parte di qualche edizione limitata.
In questo caso potevo evitare di prendere gli smalti!

Voi avete preso qualcosa?

23 commenti:

Arianna Foglia ha detto...
quando ho visto la collezione lo stand era pienissimo, volevo prendere lo smalto viola,poi xò l'ho lasciato.c'erano tante palette di eyeliner. Mi sn pentita di aver snobbato le limette!

un bacio!
25 marzo 2011 alle ore 00:23
Aly ha detto...
Io non sono riuscita a resistere allo smalto fucsia, a quanto pare ho fatto bene (a non prendere anche gli altri)!
25 marzo 2011 alle ore 00:34
Anonimo ha detto...
A me piacerebbe riuscire a prendere i lipgloss! =)
25 marzo 2011 alle ore 00:42
Arshes ha detto...
Anche a me il gloss 01 pizzica leggerissimamente!Pensavo fosse solo una mia impressione!Personalmente ho lasciato perdere gli smalti,ma anch'io non ho saputo resistere a quelle adorabilissime minilime! *_*
25 marzo 2011 alle ore 00:45
Misato-san ha detto...
dove l'hai beccata?
a me incuriosisce ma non fino in fondo... pero' dal vivo la vedrei volentieri ^^
(anche se mi chiedo che fine abbia fatto la I love Berlin U_U)
25 marzo 2011 alle ore 01:48
Anonimo ha detto...
Io ho sono riuscita ad avere la palette e, credimi, secondo me non ti sei persa un grande prodotto!Scrivono in maniera impercettibile, hanno dei colori un po' spenti e durano davvero pochissimo!Le limette le ho prese anche io...ma non so usarle!!! ;P
Ciao!
25 marzo 2011 alle ore 07:08
Laura ha detto...
io mi sono accaparrata il gloss roy's red, volevo anche l'altro ma erano giá tutti finiti! :(
per il resto lo stand era pieno, non mancava niente....
provando il gloss anche io ho notato un leggero pizzicore, ma pizzicore non é proprio la parola giusta, sembrava quasi un formicolio...niente di fastidioso comunque! magari proviene dalla reazione dei pigmenti che cambiano colore
25 marzo 2011 alle ore 09:02
elisa ha detto...
@arianna le limette piu che altro sono carine a vederle! ehehe

@maisenzasmalto hai fatto più che bene a prendere solo quello, che poi è il piu carino di tutti!

@arches e laura, meno male non è una mia impressione! probabilmente è il blu che fa una strana reazione! l'altro non lo fa!

@misato-san, l'ho presa alla coin, martedi mancavo solo le palette, per il resto c'era tutto!
lasciamo stare la I love berlin, per quanto ne so è stata vista solo in piazza rita e in un'altro posto (qualcosa con repubblica XD)
io solitamente tengo d'occhio, la coin, via roma, piazza carducci e moncalieri ma li non è arrivata!

@moltoautobiografica meno male, mi rincuori un po! probabilmente sono quei pezzi che compri perchè non sai resistere anche se sai che non sono eccellenti!
25 marzo 2011 alle ore 09:22
Ellie ha detto...
Buuuhh non ho preso nulla... No money!
Ma tu dove li hai presi? Alla Coin in via Lagrange?
Se mi avanza qualcosa dai soldi per la spesa potrei pure farci un pensiero.. xD
25 marzo 2011 alle ore 09:43
elisa ha detto...
Si eli li ho presi in via lagrange martedi, in altri posti non penso sia gia arrivata! eheh io 12€ li ho avanzati dopo la spesa Mac! XD
25 marzo 2011 alle ore 09:49
Linda ha detto...
Guarda meglio per te che non hai trovato la palette di eyeliner. Io ho preso solo quella... Che delusione! Poco scriventi e colano subito :(

http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/
25 marzo 2011 alle ore 10:08
Alice @ NailsbyAlice ha detto...
sarà che il mio portafogli piange ma non mi attira...al massimo il gloss ma nulla più :)
25 marzo 2011 alle ore 10:56
CompagneDiMerende ha detto...
che belli li smalti....mi sto pentendo di non averli presi!:(
sissy
25 marzo 2011 alle ore 11:17
TheMorgana1985 ha detto...
bella collezione. ma io mi sono detta "basta agli smalti" perchè ne ho davvero troppi...ed erano la cosa che preferivo :(
25 marzo 2011 alle ore 12:23
Aru ha detto...
gli smalti son mooolto carini, anche se devo dire che dal vivo me l'aspettavo meglio questa collezione hehe...un bacio!
25 marzo 2011 alle ore 13:28
Klelia ha detto...
Ho preso anche io il primo smalto :) ma devo ancora provarlo
25 marzo 2011 alle ore 14:14
Katrina Uragano ha detto...
Mi piace il primo smalto di cui hai messo la foto, molto carino.
25 marzo 2011 alle ore 14:40
Mary ha detto...
Sembrava molto bella questa collezione ma mi ha deluso un sacco! tranne per i lipgloss concordo. Mi iscrivo volentieri ricambi?
http://mary-makeupland.blogspot.com/ Baci!
25 marzo 2011 alle ore 18:50
sabrys ha detto...
io ho preso un lipgloss(il n.01) e un'ombretto,sono soddisfatta di entrambi ^^
Bello il primo smalto,ero in dubbio se prenderlo o meno
25 marzo 2011 alle ore 21:40
Misato-san ha detto...
@ elisa
ecco, non son riuscita a metterci piede in Coin, ora si spiega XD
e a via Roma ho trovato le vestigia delle novita'... a piazza Carducci ci son passata a inizio settimana e c'era ancora la B&W.
Vabbe' XDDDDD
grazie ^_^
26 marzo 2011 alle ore 00:23
Misato-san ha detto...
premio per te da me qui: http://nana-komatsu7.livejournal.com/156945.html :D
26 marzo 2011 alle ore 02:41
RaelDelMare ha detto...
Io sono rimasta molto delusa da questa collezione. L'unica cosa che avrei potuto prendere erano i lipgloss ma sono stati assaltati -.-''' la mia ovs ha messo questa linea in un giorno non previsto ed io ovviamente non ne sapevo nulla, questo vuol dire che non ho più la sicurezza ora e devo passare lì tutti i gironi... (pure con i saldi fecero la stessa cosa, mi avevano detto uan data e poi hanno anticipato di 10 giorni! -.-'''). Comunque la delusione maggiore è stata per la palette di eyeliner che io ho trovato in abbondanza sullo stand che conteneva CI 75470 (carminio, cocciniglia, insetto), stess cosa nell'ombretto rosa... mi pare che la essence stia tornando indietro. le ultime trend erano senza questo cavolo di colorante, le alternative ci sono.. io vorrei pensassero sempre alle veg* non solo ogni tanto ;_;
Comunque spero di essere più fortunata la prossima volta, con la prossima trend edition e di trovare online i lipgloss... o meglios olo quello fucsia perchè quello rosino me l'ha preso la cara Arshes :)
26 marzo 2011 alle ore 16:18
Katrina Uragano ha detto...
Ciao, ti ho assegnato un premio sul mio blog:

http://recensionicosmetiche.blogspot.com/2011/03/kreativ-blogger-award.html
27 marzo 2011 alle ore 21:29

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...