giovedì 31 marzo 2011 18 commenti

Sleek: Oh So Special Palette






Oggi vi presento una nuova palette, uscita in edizione limitata di Sleek, la Oh so Special.
In passato ho recensito le altre palette Sleek in mio possesso, ecco il link.

La caratteristica principale di questa palette è che, rispetto alle altre, è molto variegata. Troviamo infatti sia colori molto delicati sia colori più accesi e forti.
E' composta sia colori matte che shimmer.

Ecco i nomi dei colori:



I colori matte sono meno scriventi di quelli shimmer. Tralasciando Bow che scrive ben poco, gli altri sono tutti molto belli.

Ecco gli swatch:





Particolarmente bello di questi primi swatch della parte sinistra della palette è Gateau, un colore duo chrome viola ed oro, molto bello e particolare.
Organza e Gateau sono gli unici shimmer, gli altri, essendo matte, sono lievemente meno scriventi.




In questa foto potete notare la pigmentazione straordinaria di queste cialde, i colori sono vibranti ed intensi.
Il livello qualitativo delle palette Sleek è molto alto.
Particolare menzione va al nero, uno dei più pigmentati esistenti sul mercato, e Glitz, un bellissimo color petrolio.

Voto: 8

Alcune cialde sono lievemente polverose, ma niente di problematico.

Vi consiglio questa palette perchè potete utilizzarla in qualsiasi occasione.
Ho notato inoltre che sono migliorare gli applicatori al suo interno.

Questa palette la trovate da Sephora per un costo di 9,90€.

Affrettatevi!

18 commenti:

Anonimo ha detto...
E' bellissima!! Spero quando riusciro ad andare da sephora di trovarla ancora! Io adoro le palette sleek , ne ho 4 e le trovo ottime anche se un po polverose.
31 marzo 2011 alle ore 09:18
Alice @ NailsbyAlice ha detto...
noo anche tu l'hai presa! che tentazione... più vedo swatch di questa palette più la voglia di fiondarmi a prenderla aumenta!
31 marzo 2011 alle ore 10:11
Cipria ha detto...
Beeeeelli questi colori! ^_^

Però ammetto che non ce ne sia una fra queste palettine che non mi piacciano ;D

Grazie, è sempre utile farsi un'idea preliminare dei colori! :)
31 marzo 2011 alle ore 11:12
Unknown ha detto...
Per favore non fatemi più vedere queste palette perchè mi prendo troppo d'invidia (ovviamente scherzo!!) ;)
Le voglio anch'io...sono troppo belle!! ^_^
Voglio una Sephora nella mia città :(
Ciaooooooooo
31 marzo 2011 alle ore 13:08
Linda ha detto...
E' troppo bella <3 La voglio <3

GIVEAWAY NEL MIO BLOG http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/2011/03/giveaway-in-collaborazione-con.html
31 marzo 2011 alle ore 13:46
elisa ha detto...
@monica è vero sono polverose ma sono veramente ottime!

@lovemakeup24 ehehe è meglio per il tuo portafoglio che non ci sia sephora!
31 marzo 2011 alle ore 14:05
Katrina Uragano ha detto...
Bella bella, questa mi piace proprio.
31 marzo 2011 alle ore 14:22
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
Le voglio tutte, sono troppo belle!!! La Sephora più vicina che ho è a Civitavecchia ma non tengono i prodotti Sleek, altrimenti c'è quella a Roma ma farmi due ore di treno solo per prendere le palette non mi va molto, uff...
31 marzo 2011 alle ore 15:41
Summerfra ha detto...
E' molto bella! Su internet quando l'avevo vista tempo fa non mi aveva convinto molto..poi un paio di settimane fa sono andata da sephora e non ho saputo resistere alla tentazione! Ora è una delle mie preferite!
31 marzo 2011 alle ore 18:53
Misato-san ha detto...
io ho deciso di passare pero' e' caruccia assai, soprattutto per alcuni toni!
31 marzo 2011 alle ore 20:53
TheMorgana1985 ha detto...
ufffffffffffff...ma che bella. Io mi sono imposta di non comprare nulla per almeno un mese. Sto resistendo da due settimane ma sabato vado a milano a fare shopping (l'idea è niente make up) ma temo che cadrò in tentazione :P
31 marzo 2011 alle ore 21:37
Anonimo ha detto...
alla fine vista da vicino ho deciso di non cedere ^^ ho già una palette cinese da 26 colori con molti toni simili e sarebbe stata un doppione, però è davvero bella <3
1 aprile 2011 alle ore 00:27
PolinaSeu ha detto...
molto carina questa palette...raccoglie i colori che possono essere usati in tutte le occasioni!
se ti va passa da me! =)
1 aprile 2011 alle ore 13:15
PolinaSeu ha detto...
sul mio blog c'è una doppia sorpresina per te!
www.polinaseu.blogspot.com
1 aprile 2011 alle ore 14:15
Laura ha detto...
anche io ho questa bellissma palette :)
c'é un pensierino per te sul mio blog! ^-^
1 aprile 2011 alle ore 14:41
Patri - Rock&MakeUp ha detto...
C'è un premio per te sul mio blog!
1 aprile 2011 alle ore 16:03
Unknown ha detto...
GIVEAWAY IN CORSO!
fino al 12 aprile sono aperte le iscrizioni!
http://polveredistelle-makeup.blogspot.com/2011/03/my-first-giveaway.html
aspetto te e tutti coloro che vogliono partecipare!
1 aprile 2011 alle ore 21:55
sabrys ha detto...
che colori splendidi!! :) ottimo acquisto!
2 aprile 2011 alle ore 01:04

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...