lunedì 7 marzo 2011 6 commenti

Royal Effem: Dual Highlighter

Oggi vi parlo di un marchio che non conoscevo, la Royal Effem.
Si tratta di un brand italiano nato nel 1950, che ha molto successo nel Regno Unito.
Produce prodotti di ottima qualità, in pieno made in Italy style, utilizzando materie prime di elevata qualità, curando in ogni dettaglio il packaging e le texture dei vari prodotti.

Per avere maggiori informazioni date un'occhiata al sito italiano e alla loro pagina ufficiale di Facebook.

Iniziamo la review di questo blush duo illuminante composto da un mezzaluna in crema e una in polvere.
La confezione dice di utilizzare prima la parte in polvere e successivamente quella cremosa, che risulta perfettamente aderente alla pella ed ha un ottimale durata di asciugatura. Personalmente la utilizzo anche invertendo gli step ed è il risultato è comunque ottimale.

La polvere è molto sottile, il colore è abbastanza chiaro, molto delicato; la parte cremosa è molto pigmentata, di un bellissimo color fucsia con riflessi oro, necessita di attenzione durante l'applicazione in quanto si potrebbe esagerare con il colore.

Partendo da sinistra ho swatchato la parte in crema, quella in polvere e in ultimo ho mixato i due prodotti.
Come potete costatare dalle due foto donano una luminosità bellissima.

Questo prodotto è consigliato per l'estate, o comunque tutto l'anno per chi ha le pelli medie e scure.
Le ragazze che come me hanno la pelle chiara devono fare attenzione alle dosi.
Ricordate che i prodotti illuminanti non sono consigliati sulle pelli impure con imperfezioni, in quando le evidenzierebbero tantissimo.

La durata è molto buona e sono facilmente sfumabili.

Questo prodotto che vi ho recensito è visibile solo sul sito ufficiale inglese, deduco quindi che sia fuori produzione in Italia.

Io l'ho acquistato in una profumeria torinese che vende prodotti con forti sconti, easybeauty.it , ad un prezzo di 9€, cercando su internet il prezzo ufficiale dovrebbe essere 29€. Non sono comunque sicura, se qualcuna ha informazioni aggiuntive mi faccia sapere!

Oltre che in alcune profumerie, questo brand è distribuito nelle Coin, date un'occhiata nella vostra città!
Inoltre si può acquistare dal sito di e-commerce inglese del brand, pure skin cosmetic anche se le spese di spedizione sono care, 12, 95£.

Voto: 7

Questo prodotto in particolare mi è molto piaciuto, mi tornerà utile quando la mia pelle sarà più abbronzata (si spera!).
Sono curiosa di provare altri prodotti di questo brand!

Voi avete qualche prodotto della Royal Effem?

6 commenti:

Anonimo ha detto...
Interessante!é una combinazione che mi attira molto...Baci!
7 marzo 2011 alle ore 11:17
Katrina Uragano ha detto...
che belli i colori, davvero luminosi!
7 marzo 2011 alle ore 14:25
Cipria ha detto...
Che bel prodottino, grazie per averlo segnalato, io non lo conoscevo nemmeno, ora guarderò bene perché mi ispira proprio!
7 marzo 2011 alle ore 15:06
elisa ha detto...
cipria se vai sul sito di coin ti dice in che città è venduto^^
8 marzo 2011 alle ore 00:27
Unknown ha detto...
ciao Elisa, grazie per i commenti positivi. Si tratta in effetti di un prodotto di una precedente collezione. Se vai sul sito www.royal-effem.it, puoi vedere le novità per la primavera-estate 2011 della collezione Floral Explosion. Enjoy it! Cari saluti dallo staff Royal Effem
7 aprile 2011 alle ore 15:08
elisa ha detto...
grazie mille elliss per questa precisazione, immaginavo fosse un prodotto fuori produzione!
7 aprile 2011 alle ore 16:43

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...